margigi82 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:margigi82 ha scritto:qualcuno ha una bella foto di una 5 porte nera?
Eccole qua... Appena sfornate!![]()
GRANDE!!! grazie!
Prego!
margigi82 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:margigi82 ha scritto:qualcuno ha una bella foto di una 5 porte nera?
Eccole qua... Appena sfornate!![]()
GRANDE!!! grazie!
Zaino1 ha scritto:Beh 2 mesi e mezzo per una rimanenza, per di più a Luglio con motore TCE e dopo che ha cambiato un sacco di volte il colore mi pare difficile
Certo che l'informazione non è stata esatta. Quindi o non era ben informato (come lo sono la stragrande maggioranza dei venditori :lol: ) o, più probabile, tra quelle in arrivo, già ordinate e non più modificabili, non ce ne fossero con i sensori.
X Ercules....10 minuti di tangenziale e sono da te![]()
Zaino1Per la birretta basta organizzarsi....a parte che fino all'arrivo della clio sono senza mezzo visto che ho rottamato il mio vecchi catorcio col radiatore bucato :mrgreen: [/quote ha scritto:ti dovremo venire a prendere sol mio bolide... quando senti una zanzara che si avvicina a forte velocità, comincia a scendere![]()
ercules7676 ha scritto:Vero..... ma chi compra una Lancia Y, una lattina, una tomba con le ruote... credendo che stare attento sarà sufficiente, forse dovrebbe vedere i crash test....
prima dell'Euroncap le case se ne FOTTEVANO della nostra salute (a parte rare eccezioni)....
La domanda da farsi, imho, è:
se ho un modello matematico che contiene 20 milioni di automobilisti con una "cervello" medio pari a x... quanti morti ho a fine anno?
E se a questo modello aggiungo gli airbag laterali e l'esp al 40% delle auto, quanti morti ho a fine anno?
5 mila in meno?
Penso ne sia valsa la pena
Se poi intendi dire che con tutta questa attenzione ai sistemi di sicurezza, non si fa abbastanza informazione e formazione sui comportamenti stradali degli utenti.. ti rispondo che non si faceva attenzione a questi importanti aspetti nemmeno quando questi sistemi non c'erano... :evil:
lepocattivo ha scritto:Augurissimi per la bellissima Clio Zaini1: Sto cercando di capire se le Clio ordinate adesso arriveranno Euro 5 quindi chiedo un aiuto a tutti gli interessati, compreso te Zaino1, se potetete controllare il codice del telaio della vostra Clio (consultabile su myrenault del sito renault.it) e vedere se differisce da quelli da me riportati:
- Clio 1.2 75 cv 16 v Telaio del tipo CR1J0H
- Clio 1.2 100 cv TCE telaio del tipo BR1P0H
- Clio 1.5 dCi 70 cv telaio del tipo BR1G0H
- Clio 1.5 dCi 85 cv (no FAP) telaio del tipo BR1F0H
- Clio 1.5 dCi 85 cv (FAP) telaio del tipo BR2N06
- Clio 1.5 dCi 105 cv (FAP) telaio del tipo BRAC06.
Faccio un esempio, se quella di Zaino1, ha in numero telaio come quello da me ripostato (BR1P0H) allora dovrebbe essere ancora Euro 4 ma se dovesse avere un codice diverso (forse del tipo BR2P0H o BR1P1H) allora dovrebbe essere Euro 5! Spero in un vostro aiuto, grazie!
arizona77 - 6 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa