Cmq nomadi86xp, la macchina è bellissima 
Davvero molto bella! il frontale della restyling continua a piacermi sempre di più e sono sicuro che, grazie anche al prezzo davvero molto allettante, tra poco vedremo davvero un bel po' di Clio restyling in giro. Ma qualche bella foto degli interni la puoi postare? magari con qualche dettaglio del navigatore e della tappezzeria interna. Ma quando lasci un solo sportello aperto, ti si illuminano tutti e quattro gli sportelli (non uno solo) della macchinina al centro del quadro strumenti, vero?nomadi86xp ha scritto:Allora avete visto le foto della mia clio?![]()
MARIANTO74 ha scritto:Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare una Clio 1.2 16V Dynamique GPL ma oltre il problema della mancanza dell'ESP non so molto di ulteriori difetti o comunque se la vettura è una buona spesa o meno...qualcuno di voi appasionati potrebbe aiutarmi?
Grazie fin da ora.
nomadi86xp ha scritto:Grazie mille ragazzi certo poi vi posto le foto.cmq nella mia città sono il primo ad averla lol!!! cmq nn ho capito che vuoi dire con : Ma quando lasci un solo sportello aperto, ti si illuminano tutti e quattro gli sportelli (non uno solo) della macchinina al centro del quadro strumenti, vero?..........cmq nn so se ho le luci di cortesia agli sportelli,e il quadro strumenti nn si illumina se l'auto e spenta![]()
nomadi86xp ha scritto:ciaooooooo a tuttiii oggi mi sono fatto 100 km circa con la clio 1.5 dci 70 cv in ciclo misto il computer di bordo mi segnalava quasi 23kl, e infatti ho consumato giusto giusto 4 litri di gasolio andando dai 60 ai 90 xkè c'era traffico.Devo dire che le gomme in dotazione sul bagnato fanno veramente pena,io ho le DUNLOP SPORT 01,la macchina e sbandata 2 volte xò nn so se e dovuto xkè ero a bassi giri con una marcia alta magari oppure xkè le gomme sono ancora nuove hanno 430 km, voi che ne pensate??? cmq se lascio una portiera aperta mi si illumina solo il disegnino della macchina ma nn mi dice qual'è la porta aperta!!!
nomadi86xp ha scritto:allora alla prima curva di 4 marcia a 5060 kmh con la mia vecchia fiesta con le firestone me la facevo a occhi chiusi anche sul bagnatoe poi la seconda curva a 40 kmh in 3 marcia ma quella e proprio disgraziata
cmq sbandato sbandato no!!! xò mi sono accorto ke se ne andava xò credo che l'esp sia entrato in funzione alla prima sbandata e alla seconda no xkè la e una curva in salita ma con le pozze d'acqua..anche tu hai quelle gomme?
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa