Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Nuova Clio - Topic Ufficiale

Nuova Clio - Topic Ufficiale | Pagina 58 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Lepo... non è proprio così.
    Puoi spendere 1000 euro per avere casse da urlo ma se la sorgente fa schifo... il suono farà sempre schifo. Lo stesso problema di megane e clio ce l'ha pure l'astra: l'impianto di serie è imbarazzante e, purtroppo, puoi metterci le casse che vuoi che fa sempre schifo. Cambiando sorgente invece... è tutta un'altra storia. Poca spesa, massima resa. Chiaramente si rovina un pò la plancia ma... per chi vuole un suono decente l'unica soluzione è cambiare sorgente. Poi, al limite dopo ci si possono mettere casse migliori ma... prima va risolto il problema alla fonte.
    Quindi... prima di buttare via i soldi per casse costose... sappiate che se non si cambia sorgente il suono sarà sempre di pessima qualità. ;)
     
  2. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.273
    Piaciuto:
    25
    Io comunque cambierei prima le casse che in ogni caso devono essere cambiate per avere un buon suono: se uno non rimane soddisfatto, cambierei anche la radio con tutte le conseguenze che a sua sostituzione comporta.
     
  3. ercules7676

    ercules7676

    Iscritto:
    1244655906
    Messaggi:
    883
    Piaciuto:
    0
    ma poi che problemi si hanno coi comandi al volante?

    cosa si perde sotto questo aspetto?

    PS i sedili sono o no anti colpo di frusta?
     
  4. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.273
    Piaciuto:
    25
    Per i sedili non saprei dirti mentre riguardo i comandi al volante spesso non funzionano dopo la sostituzione dell'autoradio, perché incompatibili con molte delle autoradio in commercio.
     
  5. 4ruoterobi

    4ruoterobi

    Iscritto:
    1239231830
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    Continental tipo ContiPremiumContact 2 misura 185 60 R15
     
  6. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    1
    mmmmmmmm e io xkè ho pneumatici diversi? ma anche il servostezo quando lo giri a te fa un pò rumore diciamo?
     
  7. 4ruoterobi

    4ruoterobi

    Iscritto:
    1239231830
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    ...penso che vadano a stock, per cui montano di volta in volta quelli che hanno acquistato ad un prezzo migliore....ma è solo una mia ipotesi....

    essendo l'auto di mia moglie la guido poco, ma per ora non ho notato rumori o "stranezze" nello sterzo. Sulla mia Megane Grandtour invece, si sente una "specie di sibilo", dovuto al servosterzo elettrico.
     
  8. maccu78

    maccu78

    Iscritto:
    1247053292
    Messaggi:
    74
    Piaciuto:
    0
    Ma se non metto la cintura di sicurezza ho solo la spia luminosa o anche il beep?
     
  9. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    1
    entrambi ma dopo un pò si toglie tutto altrimenti devi tenere premuto il pulante arncione per lo sgancuo della cinta :D
     
  10. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    1
    slave a tutti sono appena rientrato a casa...lungo il tragitto ho aperto il finestrino lato guida, e appena sn arrivato a casa prima di spegnere il motore lo chiuso solo che mi dava un problemino cioè alzavo il pulsante e il finestrino si alzava a scatti cioè di 3 cm circa!!! e la stessa cosa se lo abbassavo!!poi ho spento l'auto e con il quadro acceso faceva la stessa cosa.E allora ho pensato di chiuderlo tutto fino in fondo!! dopo ho riprovato ed e tornato a funzionare nornalmente!!
     
  11. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    1
    allora prima ho scoperto 2 cosette che nn sapevo!! praticamente per far alzare il vetro automaticamente una volta abbassato basta premere al secondo scatto del pulsante anche se sembra di romperlo!!! fa 2 scatti!!! e ho scoperto ke a contatto o motore inserito dopo un apressione di 5 secondi sul bottone per chiudere l'auto, si sente un beep e praticamente questo serve a far chiudere l'auto ogni volta ke supera i 7 kmh
     
  12. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.597
    Piaciuto:
    4.860
    ma non potresti leggere direttamente il libretto delle istruzioni?
    c'è tutta questa roba scritta.......
    se non ce l'hai richiedilo in concessionaria.... ;)
     
  13. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    1
    sisisi c'è lo solo che non si capisce motlo bene il manuale renault! :D cmq un ragazzo ke lavora in renault mi ha detto ke sn due funzionalità diverse ma quella a scatti nn ho capito cm si inserisce! :D
     
  14. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.597
    Piaciuto:
    4.860
    dal manuale della twingo questo bloccaggio automatico delle serrature è spiegato in modo chiarissimo...
    e vedendo che in questo manuale del 2008 ci sono molte parti, pagine intere, uguali a quelle del manuale della super5 del 1986, dubito che quello della clio sia molto diverso... ;)
     
  15. daviales

    daviales

    Iscritto:
    1253014066
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    Ragazzi potreste postarmi una foto della clio colore rosso dynamico (NNJ) ?
     

Condividi questa Pagina