ercules7676 ha scritto:io sono onesto! Ti dicevo la mia. . .
Ma in termini di spazio che occupa una Clio e una Scenic che differenza c'è se non qualche centimentro? Ed è questo che ci spaventa o ci fa star male in mezzo al traffico? Ma dai!
ercules7676 ha scritto:io sono onesto! Ti dicevo la mia. . .
Eldinero ha scritto:Non mi piace per niente.
I soliti interni spartani.
Poi quelle maniglie nere sulla portiera non si possono vedere.
Però, tecnicamente parlando, deve avere un 1.6 TDi davvero molto molto interessante!Minus_ex ha scritto:Ragazzi, che schifo la nuova Polo, mi piace di più l'attuale!!! Invece di migliorare peggiorano in Volkswagen!! :thumbdown:
lepocattivo ha scritto:Però, tecnicamente parlando, deva avere un 1.6 TDi davvero molto molto interessante!Minus_ex ha scritto:Ragazzi, che schifo la nuova Polo, mi piace di più l'attuale!!! Invece di migliorare peggiorano in Volkswagen!! :thumbdown:
ercules7676 ha scritto:qualità a mille, emozioni a zero. . . .
Ernst? ha scritto:Eldinero ha scritto:Non mi piace per niente.
E' una versione base: su versioni top ci sono manisglie in tinta e interni con plastiche più morbide. Ma la linea... è questa.![]()
Eldinero ha scritto:Ernst? ha scritto:Eldinero ha scritto:Non mi piace per niente.
E' una versione base: su versioni top ci sono manisglie in tinta e interni con plastiche più morbide. Ma la linea... è questa.![]()
Immaginavo, ma fà sempre schifo!![]()
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa