guarda, la xmod non so. tra le prime c'è stato qualche problema di scarsa durata degli interni, spesso sostituiti, almeno in parte, da officine che si interessano dei clienti.manuel46 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ho trovato.
ha avuto problemi con l'usura degli interni dell'auto.
se fosse rimasto ripetutamente a piedi come i clienti di molte auto del gruppo vw, ma con interni in perfetto stato, forse sarebbe stato più felice? :?:
Lo immaginavo, come ho scritto nel post sopra, renault si perde in queste cose,
ti mette una simil pelle che poi o si taglia o si degrada,
da fastidio, ma alla fine meglio un volante spellato che dover chiamare il carro attrezzi,
ma non posso biasimare chi ha speso dei soldi per delle finiture che poi si rivelano farlocche,
se fanno degli interni in materiale pregiato, che lo sia veramente, altrimenti meglio degli interni come la Xmod di mia cugina che sarà un po' rustica ma sa tanto di famiglia di viaggi e lei con due figli abbastanza piccoli ne sa qualcosa di auto vissute in questo modo!
non so sulle succcessive.
un collega ha una scenic 2 luxe del 2005, con volante in pelle ecc...
ma non ha problemi di usura degli interni da nessuna parte. eppure l'ha presa usata. l'unica cosa un pò usurata sono le verniciature argentate sulle maniglie esterne.
ma l'auto è sempre stata all'aperto.
un amico che ha una corsa con vernice metallizzata del 2004, sempre all'aperto, ha la vernice trasparente che salta a bolle da tetto, cofani e montanti, per non parlare dei fari, completamente opachi da non vedersi più nemmeno la parabola. eppure era la top di gamma a suo tempo, e pure tedesca.