Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Classe A: mille problemi

Nuova Classe A: mille problemi | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.980
    Piaciuto:
    486
    Non la cambio neanch'io che ha 11 anni e 235.000km!
     
    A ___8d90sufjsdkl piace questo elemento.
  2. Utente_311489141

    Utente_311489141

    Iscritto:
    1573333398
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti io sono nuovo mi sono affacciato in Mercedes 20 giorni fa ..
    Ho preso la nuova classe A Sedane AMG che dire ?
    Bellissima macchina peccato che da subito mi ha disattivato l’airbag lato passeggero,
    Non riconosceva le cinture allacciate il sistema che gestisce gli abbaglianti in avaria non è possibile abbassare i fari in concomitanza dell’incrocio di altre auto con il pericolo di abbagliare chi si incontra ...
    Portata in officina la risposta è stata non si preoccupi è questione di aggiornamento centralina invece il problema all’airbag dicono sia una cosa da gestire perché c’è un richiamo dalla casa.
    Portato l’auto fatto tutto mentre rientro a casa l’auto va in protezione non va più di 2000 giri il sistema EI MERCEDES in anomalia non funziona non si chiudono gli specchietti quando si chiude l’auto.
    Cambio automatico va a scatti una vera favola da 50000€.
    La consiglio a tutti.
     
  3. sekk_sekk

    sekk_sekk

    Iscritto:
    1565183476
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao, purtroppo mi unisco al gruppo degli scontenti, mi date aggiornamenti sul vostro consumo d'olio? anch'io sto consumando 1l ogni 4500Km, oltre ad altre piccole cavolate che ogni tanto mi fanno andare in concessionaria..
     

Condividi questa Pagina