se è questa delle ultime foto mi sa che prendo quella che c'è oggi.. 
Frank*Jazz ha scritto:ma allora sto 1.6 diesel lo faranno?
gullivergulliver ha scritto:e vabbè!, l'hai postato nelle boccole!e poi è in inglese, l'altro è in italiano...mica tutti sono capaci di capire l'inglese...
![]()
mommotti ha scritto:Il diesel morto mi sembra un'ipotesi azzardata per un motore dato per morto già in prossimità dell'euro IV e ora vende più che mai....
elancia ha scritto:mommotti ha scritto:Il diesel morto mi sembra un'ipotesi azzardata per un motore dato per morto già in prossimità dell'euro IV e ora vende più che mai....
Morto il diesel Honda, intendo. L' i-CTDI, per capirci.
GuguLeo ha scritto:Chi frequenta da un po' questo forum non sarà per nulla sorpreso, ma chi pare invece cadere dalle nuvole sono gli americani: hanno per le mani la nuova Civic da poco tempo e scoprono che il modello nuovo è un netto passo indietro rispetto al vecchio quanto a qualità del prodotto. Si salva solo il "nostro" 1.8 benzina e il bagagliaio.
Insomma, è pur vero che il modello europeo è diverso da quello del resto del mondo, ma sembrereppe proprio che Honda abbia applicato al resto del mondo la ricetta europea... ma non potrebbero invece rimanere giapponesi?
Cosa dobbiamo aspettarci noi europei? Speravamo tutti in un passo indietro da parte di H. sul versante della progettazione in economia, ma ci tocca invece tenere incrociate tutte le dita... :evil:
http://carscoop.blogspot.com/2011/08/new-2012-civic-hits-rock-bottom-in.html
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa