Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Citroen C3 shine GPL, ho già un problema

Nuova Citroen C3 shine GPL, ho già un problema | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.780
    Piaciuto:
    1.120
    C'è scritto anche che non si applica se sei un consumatore e lo sei. Se anche fosse se non riescono a ripararla sarebbe una clausola vessatoria senza valore legale credo.
    In ogni caso credo pissa servire ad agire e far intervenire meglio casa madre sollecitata dal concessionario, non funzionasse per risoluzione del contratto certo avresti bisogno del supporto di un legale. In ogni caso provare costa solo 2 raccomandate e inizi a lasciare traccia provata utile anche dopo se non si risolve.
     
  2. Mauriz94

    Mauriz94

    Iscritto:
    1532293660
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    1
    Conosco una persona sposata con un avvocato, magari mi informo su cosa vado incontro. Poi sarà lui a dirmi se mi conviene fargli scrivere una lettera o meno. La sfi.ga è che adesso che non fa più così caldo sarà più difficile verificare se il problema si manifesta ancora con il clima acceso. Anche perché non so se in inverno usando il riscaldamento sia la stessa cosa di usare l'aria condizionata che raffredda.
     
  3. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.780
    Piaciuto:
    1.120
    Il clima se lo fa sempre basterebbe lasciarlo acceso, in teoria si disattiva solo sotto una certa temperatura, 3 o 7 gradi mi sembra. Basta provare, non vorrei dipenda dallo sforzo cui è sottoposto il clima.
    In ogni caso se ci va un po' e la lettera dell'avvocato rischia di arrivare dopo il ricovero io la manderei subito fatta da me, al max ne mandi poi una in più dall'avvocato.
    PS: Come detto io chiederei ai mod se possono spostare in zoia franca, ha più visibilità, in fondo non si parla tanto del problema dell'auto in sè ma di come agire per tutelarsi.
     
  4. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.780
    Piaciuto:
    1.120
    Mi raccomando poi tienici aggiornati
     
  5. Mauriz94

    Mauriz94

    Iscritto:
    1532293660
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno, mi sono informato da un avvocato. Domani gli porterò il contratto d’acquisto e vede cosa si può fare, la vedo nera ma ci si prova...
     

Condividi questa Pagina