Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Citroen C3 1.2 techfeel - Gpl

Nuova Citroen C3 1.2 techfeel - Gpl - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. antoniolanzetta81@gmail.com

    antoniolanzetta81@gmail.com

    Iscritto:
    1546161575
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno,

    non sono molto esperto e per questo chiedo un consiglio: ho acquistato a maggio 2018 la C3 a gpl e dall'ultimo pieno di gas, quattro giorni fa, mi sono accordo che il passaggio da benzina a gpl all'accensione del veicolo non è più immediato.

    Prima, dopo nemmeno un minuto, la spia GPL alla sinistra del volante diventava fissa e si completava lo switch. Adesso invece ci vuole anche più tempo, tipo 4-5 minuti, ed è come se la spia lampeggiasse a vuoto prima di fissarsi e completare il passaggio a gpl. Ho chiamato il rivenditore e mi dice che può essere normali. Qualcuno ha sperimentato la stessa situazione ? Grazie
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Antonio lo credo bene col freddo ci vuole qualche minuto in più scaldare il circuito corto quello dell'acqua ,Testata -polmone, mentre tutta l'acqua del circuito ci vuole anche una decina di Km, se aprirebbe subito l'elettrovalvola del GPL senza un minimo di riscaldamento del medesimo si gela l'ugello ed il motore si spegne.
     
  3. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.237
    Piaciuto:
    4.746
    Credo anche io che possa dipendere dall'abbassamento della temperatura atmosferica per cui il motore impiega più tempo ad andare in temperatura.
     
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.415
    Piaciuto:
    4.610