itsgel ha scritto:se la volete vedere la settimana scorsa c'era esposta all'interno dell'aeroporto di verona
Hai visto che brand aveva su cofano e baule? Quello nuovo o ancora quello vecchio?
itsgel ha scritto:se la volete vedere la settimana scorsa c'era esposta all'interno dell'aeroporto di verona
f978 ha scritto:Dai almeno un pò di pubblicità, anche se piuttosto bizzarra, la fanno :XD:
beh... anche l'apertura a compasso dei vetri posteriori della 5 porte, non è che sia il massimo ....gnpb ha scritto:Secondo me in VW peccano un poco di arroganza (non ci credo che sia una "svista" progettuale)... purtroppo mi sa che avranno comunque ragione. Comunque questo problema è risolvibile con la 5 porte, anche se il prezzo aumenta.
Ma tutta l'auto ha delle soluzioni inutilmente al risparmio, vedi anche itasti degli alzavetri o il bagagliaio rivestito solo con un pezzetto di moquette centrale... ma intanto che c'eri non potevi metterne 20cm in più e rivestirlo tutto il pianale? E rivestire magari anche i passaruota onde evitare di sverniciare tutto quando carichi qualcosa. Mah.
aielloe ha scritto:beh... anche l'apertura a compasso dei vetri posteriori della 5 porte, non è che sia il massimo ....gnpb ha scritto:Secondo me in VW peccano un poco di arroganza (non ci credo che sia una "svista" progettuale)... purtroppo mi sa che avranno comunque ragione. Comunque questo problema è risolvibile con la 5 porte, anche se il prezzo aumenta.
Ma tutta l'auto ha delle soluzioni inutilmente al risparmio, vedi anche itasti degli alzavetri o il bagagliaio rivestito solo con un pezzetto di moquette centrale... ma intanto che c'eri non potevi metterne 20cm in più e rivestirlo tutto il pianale? E rivestire magari anche i passaruota onde evitare di sverniciare tutto quando carichi qualcosa. Mah.
Sinora in tutte le foto s'è sempre visto il nuovo, credo non abbiano mai applicato quello vecchio.il_chicco_show ha scritto:itsgel ha scritto:se la volete vedere la settimana scorsa c'era esposta all'interno dell'aeroporto di verona
Hai visto che brand aveva su cofano e baule? Quello nuovo o ancora quello vecchio?
è vero... ma non vorei dire un'eresia... la C1, aygo e la 107 constano anche molto meno rispetto alla citigoil_chicco_show ha scritto:aielloe ha scritto:beh... anche l'apertura a compasso dei vetri posteriori della 5 porte, non è che sia il massimo ....gnpb ha scritto:Secondo me in VW peccano un poco di arroganza (non ci credo che sia una "svista" progettuale)... purtroppo mi sa che avranno comunque ragione. Comunque questo problema è risolvibile con la 5 porte, anche se il prezzo aumenta.
Ho la C1 5 porte e la situazione è la medesima per il trio franco-nipponico (C1, Aygo, 107). Stessa situazione anche per i comandi dei vetri elettrici sulle portiere, quindi bisogna stendersi per aprire il finestrino a sinistra...
Sono in linea con il trio del gruppo VW. O meglio, il gruppo VW si è messo in linea con loro...
Poi lo so anch'io che la 500 ha entrambi i comandi in plancia centrale, quindi più comodi...
aielloe ha scritto:è vero... ma non vorei dire un'eresia... la C1, aygo e la 107 constano anche molto meno rispetto alla citigoil_chicco_show ha scritto:aielloe ha scritto:beh... anche l'apertura a compasso dei vetri posteriori della 5 porte, non è che sia il massimo ....gnpb ha scritto:Secondo me in VW peccano un poco di arroganza (non ci credo che sia una "svista" progettuale)... purtroppo mi sa che avranno comunque ragione. Comunque questo problema è risolvibile con la 5 porte, anche se il prezzo aumenta.
Ho la C1 5 porte e la situazione è la medesima per il trio franco-nipponico (C1, Aygo, 107). Stessa situazione anche per i comandi dei vetri elettrici sulle portiere, quindi bisogna stendersi per aprire il finestrino a sinistra...
Sono in linea con il trio del gruppo VW. O meglio, il gruppo VW si è messo in linea con loro...
Poi lo so anch'io che la 500 ha entrambi i comandi in plancia centrale, quindi più comodi...
Coraggio.. :cry: :cry:flambi ha scritto:ragazzi era un po di tempo che ero fuori dal forum ed oggi mi è arrivata una cartolina con su la foto della nuova citigo, ci sono rimasto di una delusione incredibile........ma non hanno saputo fare di meglio? a parte che è identica alla MII ma c'era già SIRION della DAIHATSU .......ma dov'è finita la fantasia......
DELUSIONE DELUSIONE DELUSIONE DELUSIONE DELUSIONE
sandro63s ha scritto:Coraggio.. :cry: :cry:flambi ha scritto:ragazzi era un po di tempo che ero fuori dal forum ed oggi mi è arrivata una cartolina con su la foto della nuova citigo, ci sono rimasto di una delusione incredibile........ma non hanno saputo fare di meglio? a parte che è identica alla MII ma c'era già SIRION della DAIHATSU .......ma dov'è finita la fantasia......
DELUSIONE DELUSIONE DELUSIONE DELUSIONE DELUSIONE
.
gnpb ha scritto:Per tutti coloro che girano in città in prevalenza, vogliono un'auto piccola e hanno pochi soldi ma vogliono comunque comprare tedesco.
Insomma gente come me, solo che a suo tempo ho comprato un'ibiza (l'arosa o equivalenti già non si potevano vedere allora e comunque erano troppo piccole).
Comunque la questione dei vetri posteriori apribili a compasso sulla 5p già la capisco di più (senza che mi piaccia ma ha un senso), almeno è una vera economia, risparmi anche in peso e comunque hai l'aria condizionata, le altre "economie" citate invece per me sono solo inutili scomodità senza reale giustificazione.
cuorern - 8 ore fa
gbortolo - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa