http://www.lettera43.it/video/rocco-siffredi-abbandono-cani_43675102691_0.htm
:XD: :XD: :XD: :XD:pi_greco ha scritto:Non vorrei che per alcuni/e si tramutasse in un incentivo...
capnord ha scritto:Noi ne abbiamo 2, entrambi non sono di razza, uno salvato dall'abbandono.
Stò in campagna, scorrazzano come e quando gli pare.
capnord ha scritto:Noi ne abbiamo 2, entrambi non sono di razza, uno salvato dall'abbandono.
bumper morgan ha scritto:basterebbe un po di intelligenza per capire cosa vuol dire essere cani ( almeno in parte)
questo è il mio e non lo abbandonerei mai
gasato70 ha scritto:bumper morgan ha scritto:basterebbe un po di intelligenza per capire cosa vuol dire essere cani ( almeno in parte)
Bello... E' un Pit Bull vero.... :?:
esatto...e mi raccomando la pronunciabelpietro ha scritto:gasato70 ha scritto:bumper morgan ha scritto:basterebbe un po di intelligenza per capire cosa vuol dire essere cani ( almeno in parte)
è una Amstaff (American Staffordshire Terrier)
che sia una "signorina" lo so perché me l'ha detto bumper
complimenti.. ecmq la loro intelligenza non dipende dal pedegreecapnord ha scritto:Noi ne abbiamo 2, entrambi non sono di razza, uno salvato dall'abbandono.
bumper morgan ha scritto:esatto...e mi raccomando la pronunciabelpietro ha scritto:gasato70 ha scritto:bumper morgan ha scritto:basterebbe un po di intelligenza per capire cosa vuol dire essere cani ( almeno in parte)
è una Amstaff (American Staffordshire Terrier)
che sia una "signorina" lo so perché me l'ha detto bumper
stafforscir non staffordsciair![]()
gasato70 ha scritto:capnord ha scritto:Noi ne abbiamo 2, entrambi non sono di razza, uno salvato dall'abbandono.
il modo più bello per "amare davvero" gli animali... :thumbup: :thumbup:
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa