D
dexxter
Guest
mammo4 ha scritto:Io proprio non capisco.
Ma come si fa a non proporre una Bravo SW?
Esigo una risposta.
Mi pare proprio che manchi l' ABC in casa Fiat.
eh si caro mio, è così.Purtroppo.
mammo4 ha scritto:Io proprio non capisco.
Ma come si fa a non proporre una Bravo SW?
Esigo una risposta.
Mi pare proprio che manchi l' ABC in casa Fiat.
Rick65 ha scritto:La mancanza di varianti di carrozzeria è sempre stato, anche negli ultimi anni, il vero elemento che ha frenato le vendite dei modelli del Gruppo Fiat, peraltro eccellenti sotto tutti gli altri punti di vista.
Senza scomodare la solita Banale, basta guardare cosa ha fatto Renault: 1) ha copiato pedestremente la Bravo e l'ha declinata in altre versioni; risultato, (oltre alla prima Mégane guardabile), vendite aumentate nettamente e Mégane 5p addirittura davanti, grazie all'effetto novità e 2)all'innegabile vantaggio di essere estera, alla Bravo nelle vendite.
ferrets ha scritto:Rick65 ha scritto:La mancanza di varianti di carrozzeria è sempre stato, anche negli ultimi anni, il vero elemento che ha frenato le vendite dei modelli del Gruppo Fiat, peraltro eccellenti sotto tutti gli altri punti di vista.
Senza scomodare la solita Banale, basta guardare cosa ha fatto Renault: 1) ha copiato pedestremente la Bravo e l'ha declinata in altre versioni; risultato, (oltre alla prima Mégane guardabile), vendite aumentate nettamente e Mégane 5p addirittura davanti, grazie all'effetto novità e 2)all'innegabile vantaggio di essere estera, alla Bravo nelle vendite.
1) dov'è successo? nel tuo mondo?
2) se la Megane vende di più qualche buon motivo ci sarà (poi la Fiat fa gli spot per elemosinare le vendite)
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa