vuotto63 ha scritto:E' vero che il Balocco è una pista anomala , ma nel senso che sembra piu' una strada che una pista! Quindi le auto pesanti come Rs6 ecc. ci si dovrebbero trovare meno peggio che altrove tutto sommato.Al di la' dei tempi , che andrebbero confrontati "al centesimo" solo se presi nello stesso giorno e condizioni, queste prove dimostrano che con un 335d si puo' far sputare sangue a macchine piu' celebrate ma pesanti . Avendola avuta per 60000km ne sono convinto.
io ne ho già fatti quasi 6 mila e sono molto soddisfatto del mezzo... nella guida di tutti i giorni è sempre coinvolgente, sorpassi in statale con un filo di gas e quando schiacci tutto accellerazioni brucianti... l'unica pecca (che ho già detto più volte) la mancanza del diff. autobl. che comporta anche nelle leggere ma decise accellerazioni a basse velocità il pattinamento di una ruota nonostante l'elettronica.
Domanda: ma se disinserisco completamente il DTC (tenendolo premuto per più di 3 secondi) e parto al massimo da fermo, le gomme dietro iniziano a fumare o partono molto meglio che con il DTC inserito che continua a tagliare l'alimentazione???