Se è uno scherzo è di cattivo gusto![]()
Un cardiotonico per me, grazie...doppio!Su base T03 Leapmotor.
In realtà lo spunto è una notizia riportata da motor1.com di dicembre 24 im occasione di un incontro Governo e Stellantis.Diciamo che qualcuno (AI compresa) sul web ipotizza questa cosa, ma non so su quali basi, non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito.
Sono sostanzialmente delle illazioni basate sul fatto che Stellantis ha la gestione della joint venture con Leapmotor e quindi potrebbe decidere di fare una piccola Lancia elettrica a un prezzo abbordabile, impostata sulla piattaforma Leap T03, magari con un taglio più elegante e sfizioso.
Ma sono ipotesi, non supportate al
momento da annunci ufficiali. Si, per ora praticamente è uno scherzo.
temevo che ti avrei dato un dispiacereUn cardiotonico per me, grazie...doppio!
In realtà lo spunto è una notizia riportata da motor1.com di dicembre 24 im occasione di un incontro Governo e Stellantis.
quote
"il Gruppo ha infatti annunciato l'intenzione di produrre nuovi modelli in Italia, portando nel Bel Paese la piattaforma STLA Small, quella dedicata a piccole e compatte.
...
"Sogno Ypsilon su STLA small per la seconda generazione della Ypsilon" ha confessato Napolitano.
unquote
Dovessero queste dichiarazioni addivenire a qualcosa è sperabile che si faccia in sinergia con Panda small e con altre cuginette della galassia Stelllantis.
Le segmento A le sanno fare (a benzina).
Checchè se ne dica la TP 03 venducchia e piaciucchia, principalmente laddove entrando in un Village nel marasma uno vuole la Panda e un ratto e celere venditore astuto come una Faina ....zac...ha la soluzione per voi....Ma sono ipotesi, non supportate al momento da annunci ufficiali. Si, per ora praticamente è uno scherzo.
Bravo Guido che hai colto nel segno.Checchè se ne dica la TP 03 venducchia e piaciucchia, principalmente laddove entrando in un Village nel marasma uno vuole la Panda e un ratto e celere venditore astuto come una Faina ....zac...ha la soluzione per voi....
Visto che un ricarrozzo costa poco, visto che dualmente ci sarebbe un vantaggio poichè la signora non si fida del non Panda cinese che non sa pronunciare il nome e il marito pure questa con marchio Lancia, magari a una millata in più....così....anche in comode rate....
Aumenterebbe le vendite dell'auto, che stessa è.....
Aumenterebbe le vendite del marchio Lancia
Ovviamente a discapito di.....no direi che non è uno scherzo, ma una solida possibilità......
Se facessero l'operazione, e magari una volta tanto facendo trapelare un pò di italiamità e buon gusto, questa robina qui malaccio non sarebbe.....visto che a lei per il futuro è affidato l'arduo compito di sostenere il marchio. Visto anche il successo in previsione di Gamma e il fatto che Y non supererà le sorelle........Bravo Guido che hai colto nel segno.
Ormai la strategia Stellantis di una serie di modelli universali vestibili con diverse carrizzerie è palese, quindi sfruttiamola fino in fondo per colmare i gap: Lancia ha perso la sua stravenduta citycar? Adattiamo la T03 che probabilmente ha poco appeal in Italia.
Con lo stesso spirito ho proposto nel forum Ypsilon il render della variante B SUV ottenuta da Junior. Una sorta di risposta alla coppia Yaris e Yaris Cross.
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa