Certo e’ ovvio che mi interessa
XF: 5 metri circa, cavalli a volonta' anche nella " piccola "
Farebbe pensare il contrario
Certo e’ ovvio che mi interessa
Infatti consiglio Carvago, fanno tutto loro.Ti consiglierei di lasciar stare mobile.de. Immatricolare un'auto dall'estero richiede tempi e costi che a mio parere non vale la pena di affrontare per auto così comuni e che trovi in gran quantità già presenti sul mercato italiano.
Sono assolutamente dello stesso parere.D premium a 15 mila mi convince poco poco poco.
Certo puoi trovare un bell' affare, ma per me o alzi il budget o abbassi il segmento.
La schilometrata è praticamente quasi assicurata, senza contare che quando cominciano a passare gli annetti sopra un' auto, magari senza manutenzione impeccabile, le scocciature sono all'ordine del giorno e i marchi premium si fanno pagare anche l'aria che respiri in officina.
Sono assolutamente dello stesso parere.
Segmento D premium (triade + Jaguar) con "tanti" anni sulle spalle, soprattutto se diesel, può portare a tanti problemi (e anche costosi), valuta nel caso di accantonare una cifra "importante" (direi il 20/25% del prezzo) per eventuali grane possano occorrere.
Anche io trovo davvero molto molto strani i chilometraggi che hai osservato per auto di quell'età.
Quindi mi pare di capire che queste vetture che ho elencato non mi convengano, sia per termini di costi di manutenzione sia per quanto riguarda il problema KM scalati. Ma qualche auto segmento D magari più economica che si riesca a trovare su quella cifra senza troppi KM o altri fronzoli?
•
AZIONE DI RICHIAMO: Aggiornamento software centralina di gestione
•
AZIONE DI RICHIAMO: Controllo e, se necessario, modifica del piantone sterzo meccanico
•
CONTROLLO RUMORE ASSE POST: IN TRAZIONE
•
CONTROLLO TETTO DIFFICOLTA': CHIUSURA
•
ECO STERT E STOP NON FUNZIONA
•
Righe non parte di volume riparazione: Righe non parte di volume riparazione
•
SPIA AVARIA MOTORE
Altre attività
•
RECALL - Controllo e, se necessario, modifica del piantone dello sterzo meccanico
•
KDM - Aggiornamento del software della centralina di comando del motore
Informazioni e accordi importanti
•
Service Select: Con una registrazione a questo programma in futuro beneficerete di uno sconto su componenti e
lavori. Gli interessati sono pregati di contattarci o di informarsi sulla nostra pagina web.
Ho preso la mail dell'officina, queste 4 cretinate 1300 euro a settembre.
Quindi mi pare di capire che queste vetture che ho elencato non mi convengano, sia per termini di costi di manutenzione sia per quanto riguarda il problema KM scalati. Ma qualche auto segmento D magari più economica che si riesca a trovare su quella cifra senza troppi KM o altri fronzoli?
La tua, quanto mette l' ora IVA compresa
( se posso )
??
Non trovo la mail e non ricordo esattamente, mi sembra sui 40-45 euro.
streak1 - 17 minuti fa
Bauscia - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 ore fa