andaland ha scritto:
Ti cito ciò che è successo recentemente ad un mio collega.
Ordinata una Nissan Quasquai, all'arrivo dell'auto, il mio collega va a ritirarla e scopre che il modello è diverso da quello ordinato (era la versione base anzichè quella scelta) un errore grossolano ed incomprensibile. il conce gli propone l'acquisto di un'auto in giacenza, del modello voluto ma di un altro colore con uno sconto di 250 euro o l'attesa di un altro mese. decide per l'attesa con conseguenti problemi dalla mancanza dell'auto che nel frattempo aveva venduto.
Dopo un mese chiama per chiedere a che punto sia la consegna dell'auto nuova e gli rispondono che ci sono dei problemi e ci vorrà ancora un mese......potete immaginare le parole volate...torna in autosalone, si fa restituire la caparra e straccia il contratto....va in un salone multimarca e nel giro di tre giorni ottine l'auto desiderata.
Questo per dire che di gente che lavora in modo approssimativo c'è piena l'aria.
La mancanza di un accessorio e il fatto che nessuno se ne sia accorto prima di te è una cosa che fa girare molto le scatole ed è giusto che tu ti faccia sentire anche con avvocati e tribunale se ne hai la possibilità e il tempo.
Spero che il "minkia di thread" torni ad essere un posto dove parlare serenamente dei propri problemi e aiutarsi a vicenda anzichè insultarsi e minacciarsi.
Ok per il discorso del tuo amico, ma non condivido l'opinione dell'optional richiesto e pagato.
In questa discussione potrebbe essere sbagliata solo il tipo di radio per quanto ne sappiamo, che è una cosa risolvibilissima ed anche in poco tempo.
Non capisco perchè bisogna rivolgersi al tribunale se manca un'optional (che trà l'altro non si sa ancora cosa manca).
Quando manca un'optional girano le scatole a tutti, lo so perfettamente, però bisogna controllarsi.
Quando mi hanno detto che non potevo usufruire dello sconto sull'impianto di GPL non sono mica andato da giudice per pretendere lo sconto, mi sono incazzato con il concessionario ma poi basta è finita li, è stato solo uno sfogo.