claudik ha scritto:Nama68 ha scritto:miche72 ha scritto:Sbaglio o il nostro Mod. è sul cammello ?Nama68 ha scritto:Vi invito NUOVAMENTE alla calma: siamo qui per parlare (tra persone CIVILI) e NON per insultarci reciprocamente.
Se non si conclude la questione in modo pacifico, penso sia il caso di segnalare la cosa al "moderatore" che "chiuda" definitivamente il thread.
Ciao 8)
...Si ma raggiungibile via cellulare!
@Claudik: ti capisco, ma proprio NON potevi resistere a NON rispondere a tono???(...tanto per STEMPERARE i toni!
)
Se nessuno fa il primo passo, qua non la finiamo più!!! :? Dai su un po' di buona volontà!Ciao
Va bene, per rispetto alla serietà del forum e dei suoi utenti, per simpatia verso Nama(r)68, sempre dedito a VEICOLARE dentro e fuori dal Forum i vari utenti, non raccoglierò più nessuna provocazione.
Quindi ora mi appecorono (o forse meglio sarebbe dire mi acconiglio) e vi saluto.
Ciao.
giannilancia ha scritto:lukkinen ha scritto:Non posso dire altro per ovvi motivi ma una cosa è sicura hanno trovato pane per i loro denti e generalmente mi faccio valere, state tranquilli che li sistemo anche a beneficio di futuri acquirenti. ciao
TI FAI VALERE.........? NON ASPETTO ALTRO :evil:
girami il tuo indirizzo eroe![]()
4) se vuoi incontrarmi fisicamente per dirmi quello che pensi io sono sempre disponibile, così ti passa il rammarico....
Sai una cosa quello che tu hai scritto rientra nelle caratteristiche della minaccia quindi non ho scoperto nulla ho solo letto......
se devi ancora fare lo sborone esci allo scoperto e dimmi le cose di persona, dietro la tastiera alzano la cresta solo i conigli.
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa