bergat
0
Tempo addietro si cambiava l'auto ogni anno. Si cambiare spesso significa non avere mai problemi.Certo, cambiare auto ogni 2 anni (anzi meno) aiuta a non avere mai problemi di affidabilità![]()
Tempo addietro si cambiava l'auto ogni anno. Si cambiare spesso significa non avere mai problemi.Certo, cambiare auto ogni 2 anni (anzi meno) aiuta a non avere mai problemi di affidabilità![]()
Non vedo tristezza in questo, casomai il contrarioChe tristezza....
Non vedo tristezza in questo, casomai il contrario
...skoda 1.4 a metano... wow! 15euro per fare 300km... sicuramente il prezzo è più basso di una tiguan.. e allora mi chiedo, ha senso spendere cosi tanto soldi quando con un octavia vale cosi tanto???
Credo comunque di stare su una di queste due...
no ho guidato tante altre auto, ma comprate solo quelle del grippo VWNel senso di guidare per 20 anni 11 auto diverse ma terribilmente uguali...mai una BMW o una Mercedes o una Volvo o una Lexus...
Come si fa ad essere obiettivi se non si è guidato altro che VW per 20 anni?
Io se avessi questa possibilità cercherei di variare e di guidare più auto possibile....andando a cercare quello che più mi stuzzica al momento...
no ho guidato tante altre auto, ma comprate solo quelle del grippo VW
Venerdì sera quando sono andato a vedere l'octavia il venditore mi ha detto "ti invio il preventivo per mail perché sono le 19 e adesso dobbiamo chiudere.. perché sto lavorando dalle 8 di questa mattina".. per carità, ognuno può avere una giornata no, ma anche io ho fatto dalle 7.30 alle 18.30 e il tempo per andare in concessionaria per me è solo la sera tardi quindi.. vabbè vediamo.. per ora non ho ancora ricevuto nessun preventivo .. poi vedo! Se lo sconto è considerevole come il tiguan allora penso resterò sull'oktavia.. se invece i prezzi si equivalgono o cambiamo di pochissimo allora resterò sul tiguan.. credo! Beh vediamo se domani ricevo
qualcosa..
Ho posseduto ultimamente WV,Audi, seat, e in precedenza fiat alfa romeo, lancia, autobianchi,ford, opel, honda, pegeout.
Poi guidate un po tutte a d esclusione di dodge, bugati e Rolls
Non dico che le auto del gruppo VW siano perfette. Dico solo che non mi hanno dato problemi nel periodo in cui le ho avute. FIAT, Alfa Romeo, opel, ford problemi su problemi dopo pochi minuti che le avevo prese, con un continuo calvario ai concessionari
Zero_cilindri - 3 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa