modus72
0
Un utente che, discutendo dei dati d'affidabilità dei pacchi batterie delle ibride, riporta il dato pubblicato dall'ufficio stampa Toyota come fosse oro colato e INSULTA dando del troll e quant'altro a chi gli fa notare che non si chiede mai all'oste se il suo vino è buono, per quanto mi riguarda è un velinaro bello e buono; a gratis o meno dipende solo se prende dei soldi o meno per quello che scrive. Per quanto riguarda poi la bassezza dell'insinuazione sul mio essere ex moderatore, mi spiace per te ma mi son dimesso di mia spontanea volontà come verificabile chiedendo a qualsiasi moderatore ancora in carica o direttamente agli admin cui avevo rassegnato le dimissioni.V-Twin ha scritto:@mauro65: non mi faccio dare del velinaro a gratis; l'utente modus72 (EX moderatore, un motivo ci sarà...) ha un modo di interloquire spocchioso ed insolente, come anche altri utenti gli hanno fatto notare, e si atteggia come se fosse lui l'unico a sapre le cose. Francamente credo che sia lui a dover venir moderato. Comunque mi scuso col forum per lo sterile battibecco.
Sul modo spocchioso ed arrogante, ognuno curi le proprie travi invece delle pagliuzze altrui.