Maurizio XP ha scritto:
nafnlaus ha scritto:
La turbina mostra i suoi effetti, mi pare evidente.
Detto questo la GT 86 non è nata per fare i tempi ma per far divertire alla guida. È un auto che va di traverso a guardarla ... se poi la guidi devi saperci fare e comunque è goduria pura ovvero quel che voleva offrire Toyota.
Nemmeno la Lexus LF è la migliore sul giro però chi ha avuto la fortuna di provarla e confrontarla con altre sportive di pari categoria ne riconosce un coinvolgimento avvincente che unito al sound stratosferico ne fa' un oggetto orgasmico e poco importa se non primeggia ovunque.
nafnlaus io sono d'accordo con te: la Gt86 è un'auto che rispetto, una vera sportivetta a trazione posteriore con un aspirato vecchio stile con coppia in alto.
Tuttavia, visto che Xatar continua a disprezzare la Golf 1.4 non posso fare a meno di dire che visti i rilevamenti o la Golf 1.4 tanto insultata è veloce o la Gt86 è lenta.
diciamo che la golf si sogna la linea della gt86, si sogna il motore boxer, si sogna la trazione posteriore, si sogna il baricentro basso e il quasi perfetto bilanciamento dei pesi, si sogna quell'impostazione di guida nell'abitacolo, si sogna quel cambio manuale, ti ripeto non spacciarmi il tizio basso e panzuto come se fosse il tizio alto e muscoloso, magari entrambi peseranno uguale ma hanno corpi completamente diversi. pfff golf 1.4 fra poco mi dirai che batte anche la ferrari berlinetta.