sai che mi piace bianca? credo sia una delle poche auto che bianca (anche se è un bianco sporco) sta bene, a me piace rossa o nera ma rossa è un po' appariscente per lui, anche se un Alfa rossa non è mai volgare come lo sarebbe qualsiasi altrapilota54 ha scritto:Io ho avuto la 156 1.800, che ha meccanica e sospensioni simili. Era una vettura eccellente. Per tuo padre, che non ha grandi pretese di prestazioni e modernità, la vedo molto bene e poi secondo me la 147 è ancora una bella vettura. Io la prenderei bianca.
Gunsite ha scritto:devo cambiare la 155 1.8 ts di mio padre (che ho usato in passato diversi anni con soddisfazione) perchè il motore comincia ad avere qualche problemuccio e non mi va di spendere troppo su un auto di 17 anni.
la Mito mi fa impazzire ma per il papi oltre i 70 la vedo scomoda, lui ha addocchiato la 147 anche per i prezzi bomba. anche a me non dispiace, ma cosa ne dite del 105 cv ? non mi, anzi,, non gli interessano le superprestazioni...data anche l'età... però non vorrei che abbisognasse di troppo lavoro di cambio per mancanza di tiro in basso. qualcuno ce l'ha? consigli?
Fancar_ ha scritto:Però come sicurezza passiva è un'auto superata.....pensa anche a questo!Gunsite ha scritto:lui ha addocchiato la 147
In caso di incidente ( che comunque è sempre meglio non fare ) ci sono auto oggi che si comportano meglio.
La 147 è un'auto di 10 anni fa, e già 10 anni fa c'erano auto che avevano 4 stelle come la Golf 4, mentre la 147 ha solo 3 stelle, un pò poco anche considerando i Suv pericolosi che circolano per le strade.
Ma come massa non c'è poi molta differenza tra la Mito e la 147.pazzoalfa ha scritto:Fancar_ ha scritto:Però come sicurezza passiva è un'auto superata.....pensa anche a questo!Gunsite ha scritto:lui ha addocchiato la 147
In caso di incidente ( che comunque è sempre meglio non fare ) ci sono auto oggi che si comportano meglio.
La 147 è un'auto di 10 anni fa, e già 10 anni fa c'erano auto che avevano 4 stelle come la Golf 4, mentre la 147 ha solo 3 stelle, un pò poco anche considerando i Suv pericolosi che circolano per le strade.
se fai cozzare frontalmente una MiTo e una 147,ne esce con le ossa rotte (e con danni molto maggiori) la MiTo.
non prendete per oro colato le stellette di Euroncap,negli urti vettura contro vettura ha la meglio Sempre quella con dimensioni maggiori,in questo caso 147........ho avuto modo di vedere un frontale del genere tra una 147 e una Gpunto,ti assicuro che la 147 ha resistito e garantito molto di più i passeggeri..............
Gunsite ha scritto:penso proprio 147 1.6 105 cv nuova colore...a me piace rossa!mas penso si andrà sul nero ah progression (14 e rotti)
BufaloBic ha scritto:Gunsite ha scritto:penso proprio 147 1.6 105 cv nuova colore...a me piace rossa!mas penso si andrà sul nero ah progression (14 e rotti)
Rossa è bellissima soprattutto con i nuovi cerchi a ellissi e gli interni neri, io al posto tuo comincerei subito a convincere mio padre![]()
Fancar_ ha scritto:Questi sono i dati che ho trovato io, se poi sono sbagliati ditemelo.
Mito 1.4 78 cv 1080 kg
Mito 1.4 Turbo 120/155 cv 1145 kg
Mito 1.3 jtd 1150 kg
Mito 1.6 jtd 1205 kg
---------------------------------------
147 1.6 TS 105 cv 1190 kg
147 1.6 TS 120 cv 1200 kg
147 1.9 jtd 120 cv 1270 kg
147 1.9 jtd 150 cv Q2 1290 kg
Secondo questi dati ci sarebbe una differenza di circa 100 kg tra Mito e 147.
Gunsite ha scritto:porca eva, giracchiando per interdet ho trovato le GTA a meno di 15000 euro, mi è corso un brivido lungo la schiena che non fa presagire nulla di razionale...... :lol:
blackshirt ha scritto:BufaloBic ha scritto:Gunsite ha scritto:penso proprio 147 1.6 105 cv nuova colore...a me piace rossa!mas penso si andrà sul nero ah progression (14 e rotti)
Rossa è bellissima soprattutto con i nuovi cerchi a ellissi e gli interni neri, io al posto tuo comincerei subito a convincere mio padre![]()
non penso metta i cerchi da 17" su una progression con 105cv....![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa