lellom ha scritto:
Noto con piacere che in BMW oggi si punti molto di più l'attenzione su estetica e finiture,che per me si equivalgono tra le due rivali,piuttosto su quello che per Bmw fino ad oggi era la cosa più importante:la tecnica.Cari amici,quest'audi pesa 200 kg in meno di una Serie 7 Xdrive e 100 kg in meno rispetto alla RWD pur essendo più grande....proprio per questo sono un'enormità....come dicevamo in altri post,Audi si è Bmwizzata senza perdere le sue peculiarità e Bmw fa il contrario:abbiamo visto che la Serie 7,la Serie 5 e la Z4 hanno preso in media tutte ben 150 kg di peso in più.Audi invece ha intrapreso la strada della leggerezza che continuerà sulla prossima A7(debutto quest'estate) e A6.riflettiamo.
lello,non so cosa c'è di + inaffidabile fra autoblog ed i dati dichiarati audi

quel pa fi na su autoblog descrive l'auto come l'ottava meraviglia...che tu sappia lo hanno pagato??
quanto al peso beh,
a5sbk con 6 cilindri 1969kg (prove di 4r)
750i eccelsa kg2232
s350 6cilindri 2010kg
4porte 8cilindri 2212kg
a8w12 2250kg
essendo la nuova a8 +ricca e grande invitabile che arrivi con un v8 a 2250kg,
forse di +.
probabilmente sarà + leggera di ua 7xdrive ma meno di quel che pensi.
NB il paragone fra 750ì ed a8 w12 non è insensato in quanto la 750ì secondo le prove di 4r è andata + forte

quindi deduco che l'a8 nuova v8 non turbo prenda paga pesantemente
un'ultima frecciata,la 750ì ha fatto il cambio corsia su bagnato a 103kmh,
meglio di chi sai tu :lol:
morale lello cerca di vantare fatti concreti e non ipotesi future