FurettoS
0
dani2581 ha scritto:Si infatti.. anche dal punto di vista dell'organizzazione devono migliorare secondo me.. Già che sono in vena di criticare oggi poiferro7 ha scritto:una domanda forse stupida, ma la nuova A3 non era in vendita, sulla carta, dal mese di giugno? non sono andato a verificare al concessionario ma io penso che almeno il configuratore dovrebbe essere disponibile per poter acquistare un'auto. va be' comprarla sulla fiducia ma un minimo di informativa secondo me dovrebbe essere data....o no?!vorrei ricordargli che sarebbe comodo, quando presentano le auto nuove nei conce, che le facessero provare anche direttamente nei week-end come fa la concorrenza, e non che bisogna prenotare la prova x poterla fare (forse) poi in mezzo alla settimana, perchè di solito in settimana uno lavora...
Si questa cosa della prenotazione è un pò ridicola ma devo ammettere che non è sempre così.
La cosa migliore è come sempre la versatilità, ovvero dare la possibilità per chi vuole di provarla nel porte aperte aspettando quanto deve aspettare e per chi non ha tempo di girare nel salone nell'attesa di prenotarsi una prova durante la settimana. Non tutti abbiamo gli stessi stili di vita e gli stessi impegni.