gallongi ha scritto:mah,ti sapro' dire..nel '98 c'era ancora chi spendeva per auto piu' grosse,ora come ora e' piu' facile che ci sia la caccia alle utilitarie anche se e' pur vero che la concorrenza non manca ma,ripeto,e' piu' periodo di vacche magre ora (cioe' da segmento B) che all'epoca...
jacuzz ha scritto:Comprata oggi:
208 1.6 hdi 115 Allure 3 porte con tutto fuorchè antifurto :thumbup:
La cosa assurda:
data dentro 500 twin air ritirata solo 3 mesi fa!
Dopo questa ho la certezza, sono da ricovero coatto
Jac
jacuzz ha scritto:Comprata oggi:
La cosa assurda:
Jac
gallongi ha scritto:jacuzz ha scritto:Comprata oggi:
La cosa assurda:
Jac
quanto ti hanno valutato la 500?
jacuzz ha scritto:gallongi ha scritto:jacuzz ha scritto:Comprata oggi:
La cosa assurda:
Jac
12700? la 500 e 4130 ? di sconto sulla 208 perché ho preso la macchina che la PEUGEOT aveva dato alla concessionaria come dimostrativa ma che alla fine ha usato il titolare (mio amico) per 5 giorni.
Volevo ordinarla come dicevo io, ma appena mi ha fatto la proposta ho accettato al volo
Jac
gallongi ha scritto:jacuzz ha scritto:gallongi ha scritto:jacuzz ha scritto:Comprata oggi:
La cosa assurda:
Jac
12700? la 500 e 4130 ? di sconto sulla 208 perché ho preso la macchina che la PEUGEOT aveva dato alla concessionaria come dimostrativa ma che alla fine ha usato il titolare (mio amico) per 5 giorni.
Volevo ordinarla come dicevo io, ma appena mi ha fatto la proposta ho accettato al volo
Jac
beh,hai fatto un affare ....quanto costa una 208 cosi? 20k? meno 16800 euro piu' o meno....i conti vengono da se'..![]()
jacuzz ha scritto:La macchina finita veniva 22830, per cui alla fine ho dovuto dare 6000? compresi di passaggio di proprietà e mini passaggio della mia.
Diciamo che se l'avessi ordinata avrei preso gli stessi optionals ad esclusione forse del jbl, per cui, anche considerando la svalutazione della 500 mi e' andata sicuramente bene.
Ora devo pazientare qualche giorno e poi la ritiro.
Staremo a vedere se ho fatto bene oppure no.
Questa e' la terza PEUGEOT in pochi anni, e la sesta in generale in famiglia, per cui la fedeltà verso il marchio e' assoluta
Jac
gallongi ha scritto:jacuzz ha scritto:La macchina finita veniva 22830, per cui alla fine ho dovuto dare 6000? compresi di passaggio di proprietà e mini passaggio della mia.
Diciamo che se l'avessi ordinata avrei preso gli stessi optionals ad esclusione forse del jbl, per cui, anche considerando la svalutazione della 500 mi e' andata sicuramente bene.
Ora devo pazientare qualche giorno e poi la ritiro.
Staremo a vedere se ho fatto bene oppure no.
Questa e' la terza PEUGEOT in pochi anni, e la sesta in generale in famiglia, per cui la fedeltà verso il marchio e' assoluta
Jac
beh,ci hai messo su qualcosina ma fare davvero affari d'ORO con le auto e' quanto mai complicato no?bene,attendiamo opinioni specialmente da un 'amante del marchio come te..
![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa