Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

NowTV DAZN e Sky

NowTV DAZN e Sky - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. CarWonder

    CarWonder

    Iscritto:
    1625505074
    Messaggi:
    602
    Piaciuto:
    94
    Oltre alle piattaforme in oggetto esistono altre soluzioni per vedere F1 & MotoGP?
    Con MySky posso registrare gli eventi e vederli quando preferisco.
    Con NowTV si possono vedere solamente in diretta oppure posso eventualmente vederlo quando mi fa più comodo?

    Esiste qualche piattaforma che dia la massima flessibilità di vedere gli eventi in diretta oppure vedere lo streaming quando uno vuole?
     
  2. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.714
    Piaciuto:
    9.464
    A " nano "
    ??
    O sempre a pagamento
    ??
     
  3. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    La F1 dovrebbe essere esclusiva di Sky fino a tutto il 2022
    La MotoGP fino a tutto il 2025 sempre su Sky
    Questo a quanto si legge nei comunicati.
    Now TV non mi sembra che permetta di rivedere gli eventi in diretta, con Sky Q invece puoi registrarli e vederli quando vuoi.
     
  4. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    9.002
    Piaciuto:
    5.779
    Puoi sempre registrare su TV8, comunque consiglio anche io SKY Q.
     
  5. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.064
    Piaciuto:
    11.222
    fino a quando Sky ha per l'Italia il contratto con l'esclusiva per mandare la F1 non ci sono alternative, quando scadrà il contratto vedremo cosa accadrà, io spero sempre che allora sarà possibile accedere al canale apposito della F1 in streaming che permette di vedere tutto con qualche dollaro al mese cosa che ora non può accadere proprio per l'esclusività che ha Sky
     
    A Divergent e gbortolo piace questo messaggio.
  6. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    9.002
    Piaciuto:
    5.779
    Si legge in rete...... dell'interessamento da parte dell'azienda di consegne del tizio più ricco al mondo....... forse anche qualcosa in più di un semplice interesse visto che anche Netflix ha declinato....... a me la cosa così non dispiacerebbe, praticamente si tornerebbe a vederla gratis.
     
  7. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.278
    Piaciuto:
    2.080
    Non credo, la pagherai con più interruzioni pubblicitarie.
    Poi la F1 sparirà a favore della formula "Polistil" :emoji_angry:
     
  8. CarWonder

    CarWonder

    Iscritto:
    1625505074
    Messaggi:
    602
    Piaciuto:
    94
    Nano? Cosa intendi?
    Comunque avendo Sky vorrei terminare di dissanguarmi; per questo pensavo a NowTV. Se ci sono altre alternative più economiche le prendo in considerazione.

    Sono carissimi però. A chi non interessa il calcio e quant'altro è un salasso.

    TV8 spesso ha gli eventi in differita; quando posso vorrei vederlo in diretta, quando non ho tempo di vederlo lo guarderei in differita. Sostanzialmente vorrei vederlo quando voglio io non dipendere da orari delle dirette e delle differite.

    Ottimo motivo per smettere di guardarla.

    Non esiste qualche piattaforma pure in lingua estera a cui potremmo abbonarci?
     
  9. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.714
    Piaciuto:
    9.464


    A nano =
    il contrario di....
    A pagamento
     
  10. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Io pagavo 80€ al mese, da quando hanno perso la Serie A ne pago se non ricordo male 64,90€ perchè hanno scontato il pacchetto calcio.
    Con Sky Q e full è un prezzo buono secondo me.
     
  11. CarWonder

    CarWonder

    Iscritto:
    1625505074
    Messaggi:
    602
    Piaciuto:
    94
    L'offerta di NowTV è la stessa di Sky oppure mancano molti canali visibili? Si può sostituire Sky con NowTV oppure non vale la pena?
     
  12. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.963
    Piaciuto:
    2.630
    io l'ho fatto e non mi pare di aver perso nulla tranne in fruibilità dei canali.. NOW TV ha un applicazione che non mi piace molto, poco pratica ed intuitiva ma fondamentalmente c'è tutto e da quando hanno perso l'esclusiva del calcio costa 20 € se non sbaglio

    sulla possibilità di registrare o vedere in differita non saprei, siamo così bombardati da eventi ed impegni di vario tipo che non c'è proprio il tempo di andarsi a rivedere qualcosa di già passato imho.
     

Condividi questa Pagina