Non è una gran perdita anzieffettivamente secondo me è molto in forse
Non è una gran perdita anzieffettivamente secondo me è molto in forse
La serie 6 di Bangle, non mi dispiace, ma la parte posteriore mi lascia tutt'ora perplesso; così come la sua serie 7. Colpa del cofano del baule che sembra più un coperchio, molto originale, ma poco armonioso.Bellissima anche la e24. Poi sai che ho rivalutato molto la serie 6 di Bangle?
Per molti è così, per pochi noNon è una gran perdita anzi![]()
Bellissima ancora oggi.La serie 6 di Bangle, non mi dispiace, ma la parte posteriore mi lascia tutt'ora perplesso; così come la sua serie 7. Colpa del cofano del baule che sembra più un coperchio, molto originale, ma poco armonioso.
L'unica BMW di Bangle che veramente mi piace molto è la Serie 5 E60.
Vedi l'allegato 16088
Tutt'ora la trovo moderna.
Design di un designer italiano morto giovanissimo.La serie 6 di Bangle, non mi dispiace, ma la parte posteriore mi lascia tutt'ora perplesso; così come la sua serie 7. Colpa del cofano del baule che sembra più un coperchio, molto originale, ma poco armonioso.
Vedi l'allegato 16088
Design di un designer italiano morto giovanissimo.
La E60 è di un designer che lavorava per Bangle? Come si chiama?Design di un designer italiano morto giovanissimo.
Si chiamava.....Davide ArcangeliLa E60 è di un designer che lavorava per Bangle? Come si chiama?
Design di un designer italiano morto giovanissimo.
Non è una gran perdita anzi![]()
La serie 6 di Bangle, non mi dispiace, ma la parte posteriore mi lascia tutt'ora perplesso; così come la sua serie 7. Colpa del cofano del baule che sembra più un coperchio, molto originale, ma poco armonioso.
Vedi l'allegato 16088
Per l'automobilista medio italiano, visto ciò che guida e quanto ne capisce di auto, sicuramente non lo é.
La Civic attuale per me e' la piu' bella vettura del suo segmento (sia dentro che fuori) e la piu' capace dinamicamente.
Non posso che essere d'accordo... per me lo è da una trentina d'anni a questa parte.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa