Buonasera a voi,
aggiornamento ai posts precedenti.
A fine gennaio, verranno presentati Vitara e Swift Sport con la nuova motorizzazione 1.4 mild hybrid SHVS con batteria ausiliaria al litio da 48 volt.
La potenza è stata ridotta a 136 cv per rientrare nei nuovi standard di omologazione per le emissioni e, per le regioni in cui è prevista, beneficiare dell'esenzione della tassa di proprietà per i veicoli ibridi non oltre i 100 kw.
I modelli avranno anche alcuni aggiornamenti estetici e nelle dotazioni.
A marzo, sarà introdotta la S Cross con la stessa motorizzazione: questo modello sarà successivamente sostituito, nel corso del 2021, con uno completamente nuovo denominato A Cross.
A fine anno, a seguito dell'accordo di collaborazione tra le due case,, è prevista la commercializzazione del primo modello a marchio Suzuki di derivazione Toyota Corolla Touring.
Infine, continua lo sviluppo di un nuovo modello, su base Toyota Yaris, con motorizzazione plug-in elettrica.
aggiornamento ai posts precedenti.
A fine gennaio, verranno presentati Vitara e Swift Sport con la nuova motorizzazione 1.4 mild hybrid SHVS con batteria ausiliaria al litio da 48 volt.
La potenza è stata ridotta a 136 cv per rientrare nei nuovi standard di omologazione per le emissioni e, per le regioni in cui è prevista, beneficiare dell'esenzione della tassa di proprietà per i veicoli ibridi non oltre i 100 kw.
I modelli avranno anche alcuni aggiornamenti estetici e nelle dotazioni.
A marzo, sarà introdotta la S Cross con la stessa motorizzazione: questo modello sarà successivamente sostituito, nel corso del 2021, con uno completamente nuovo denominato A Cross.
A fine anno, a seguito dell'accordo di collaborazione tra le due case,, è prevista la commercializzazione del primo modello a marchio Suzuki di derivazione Toyota Corolla Touring.
Infine, continua lo sviluppo di un nuovo modello, su base Toyota Yaris, con motorizzazione plug-in elettrica.
Ultima modifica: