Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Swift (mod.2017)

Suzuki Swift (mod.2017) | Pagina 122 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. giobatta80

    giobatta80

    Iscritto:
    1548674184
    Messaggi:
    207
    Piaciuto:
    124
    è molto leggera ma quasi sempre avvertibile, più che una vibrazione la percepisco come una leggera resistenza alla deriva (comunque attivo oltre i 60km/h). Nel manuale è comunque indicato che in certe condizioni del manto stradale la vibrazione potrebbe non essere avvertibile.
    Se si perseguita a guidare "male" entra il sistema "restasveglio" che raccoglie informazioni sullo stile di guida (sia superamenti ripetuti delle linee che movimenti anomali all'interno della corsia) e attiva un segnale acustico di allarme ben avvertibile e scrivendo a cruscotto "rilevato sbandamento del veicolo".
     
  2. robs79

    robs79

    Iscritto:
    1580803966
    Messaggi:
    304
    Piaciuto:
    85
    E' normale che inquadri cosi, anche la mia è identica. Mi piacerebbe che fosse più in "hd" l'immagine, ma questo non ha niente a che vedere com'è posizionata la telecamera.
     
  3. robs79

    robs79

    Iscritto:
    1580803966
    Messaggi:
    304
    Piaciuto:
    85
    E' una vibrazione praticamente imprecettibile, in effetti non ha la sterzata automatica che ti fa tornare in carreggiata quindi è diciamo un paliativo. Secondo me comunque il suono si sente anche forte quindi ci sta tutto sommato.
     
    A amicable piace questo elemento.
  4. robs79

    robs79

    Iscritto:
    1580803966
    Messaggi:
    304
    Piaciuto:
    85
    Be questo Hybrid fa risparmiare un po' di benzina sicuramente; la mia 1.0 Boostejet normale non va oltre i 19,50km/l in extraurbano e se spingi oppure sei in urbano (Milano) sta tra i 12,8/14,00km/l
     
  5. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.896
    Piaciuto:
    1.189
    Temo che sia una caratteristica della telecamera, l'ho notato anch'io oggi sulla mia, dopo aver letto il tuo post e anche un altro utente aveva accennato a questa cosa, solo che non gli avevo dato peso. Ricordo poi che in una recensione su YT, del canale Drive-K , dicevano che la telecamera prendeva troppa targa.
     
  6. Gico66

    Gico66

    Iscritto:
    1556729910
    Messaggi:
    832
    Piaciuto:
    277
    Già! Ho rivisto il video di DriveK e in effetti lo dicono. Dicono altresì che di notte non si vedono bene le immagini trasmesse dalla retrocamera... Su quest'ultimo punto non sono d'accordo. Basta guardare la foto che ho postato.
     
    A amicable piace questo elemento.
  7. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.896
    Piaciuto:
    1.189
    Ritornando agli errori del Cruise Control, ho rilevato che basta fermarsi, sganciare la cintura e anche a motore acceso l'errore si azzera. Certo se sei in autostrada la cosa diventa un po' scocciante, anche perché il CDB resta completamente inutilizzabile finché non si azzera l'errore, o almeno non conosco un modo per escludere la cosa a un'icona sul quadro strumenti. Errore che si manifesta saltuariamente e nemmeno con radar sporco tra l'altro, o mentre lo stai utilizzando, mah! Al limite farò presente la cosa al primo tagliando.
     
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2020
  8. robs79

    robs79

    Iscritto:
    1580803966
    Messaggi:
    304
    Piaciuto:
    85
    Anche a me, l'unico che secondo me ogni tanto dai numeri è l'Attento frena, che di colpo suona
     
  9. Megapax

    Megapax

    Iscritto:
    1582062545
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    4
    Ciao a tutti... sto seguendo questo forum e ho trovato diverse cose interessanti... sto valutando l’acquisto di una swift top hybrid, il venditore della concessionaria mi dice che ordinandola oggi arriverebbe a giugno perché arrivano con una modifica al motore... non si è spiegato meglio e non mi ha saputo dire niente te di più...
    Forse parliamo dell’upgrade 48 volt? Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a riguardo?
    Poi, visto che ci sono, vi chiedo: la 1.2 monta il filtro anti particolato?
    Grazie!
     
  10. Vinnie77

    Vinnie77

    Iscritto:
    1517731784
    Messaggi:
    463
    Piaciuto:
    214
    Con i tempi ci sei, i canonici 4 mesi. Il filtro non viene montato sugli aspirati, sulla modifica boh.
    Nel frattempo ieri primo tagliando (1 anno, 10000 km) 155€, cambio olio, filtri (olio e polline), liquido lavavetri. Tutto sommato per essere un'officina autorizzata ci può stare, dal mio meccanico avrei risparmiato tempo e soldi ma per sti 3 anni di garanzia va bene così.
     
    A Megapax piace questo elemento.
  11. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58
    Io hybrid allgrip con gpl brcbysuzuki
    La scorsa settimana dopo 2 anni di proprietà macchina mi é entrata la frenata d'emergenza Fino ad ora mi suonava sempre ma stavolta ho incontrato
     
  12. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58
    Un pedone su ciglio strada.ha fatto un beep ed una frenata molto brusca.comunque sistema funziona alla grande☺
     
    A Gico66 e amicable piace questo messaggio.
  13. valmar01

    valmar01

    Iscritto:
    1572625201
    Messaggi:
    215
    Piaciuto:
    81
    Ciao,
    Presumo sia la diminuzione di cilindrata da 1243 a 1190 e qualcosa cc sempre stessi cavalli 90cv. E il motore dovrebbe essere K12D. Sei vai qualche pagina indietro ho postato l’immagine di Suzuki.ch dove hanno a listino questo motore da inizio gennaio.
    Per ora anche se un po’ fumoso ed incasinato il sito di suzuki.ch si è rivelato corretto con le informazioni fornite riguardanti la Swift Sport Hybrid cv e motore elettrico 48v.

    saluti

    Valerio
     
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2020
  14. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.896
    Piaciuto:
    1.189
    No, perché non è ne turbo e nemmeno a iniezione diretta. La modifica a 48 volt sarebbe interessante, ma credo solo per rientrare nei parametri di inquinamento sempre più severi, in quanto già quello da 12 volt su un'auto del genere basta. Tra l'altro la batteria sarà pure più grande, penso.
     
  15. valmar01

    valmar01

    Iscritto:
    1572625201
    Messaggi:
    215
    Piaciuto:
    81
    Se non vado errato il 48v aggiunge sulla Swift Sport 45kg in più.
     

Condividi questa Pagina