Il raschietto rimuovi brina messo nello sportellino carburante della nuova Skod Rapid... :lol: :lol: :lol: :lol:
PS si ride per non piangere....
matteomatte1 ha scritto:Il raschietto rimuovi brina messo nello sportellino carburante della nuova Skod Rapid... :lol: :lol: :lol: :lol:
sandro63s ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Il raschietto rimuovi brina messo nello sportellino carburante della nuova Skod Rapid... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ascolta, fa la cosa giusta: autosegnalati alla Moderazione - quella vera - per flaming...
Già il fatto che tu sia un moderatore nippofilo, con bandiera annessa, fa ridere, ma che tu scriva per denigrare un brand automobilistico, onestamente, fa anche piangere.
matteomatte1 ha scritto:sandro63s ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Il raschietto rimuovi brina messo nello sportellino carburante della nuova Skod Rapid... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ascolta, fa la cosa giusta: autosegnalati alla Moderazione - quella vera - per flaming...
Già il fatto che tu sia un moderatore nippofilo, con bandiera annessa, fa ridere, ma che tu scriva per denigrare un brand automobilistico, onestamente, fa anche piangere.
vedi bisogna anche capire e leggere tra le righe, se in una trasmissione televisiva che ha un vasto seguito come Tg2 motori si fanno servizi in cui invece di parlare di aspetti tecnici si punta a "specchietti per le allodole" allora abbiamo perso ogni speranza. Se poi su ogni 3d bisogna buttarla in tifo (e pure becero) siamo messi pure peggio.
PS quanto all'avatar saranno affari miei, forse sarebbe il caso di guardare a casa propria...
sandro63s ha scritto:matteomatte1 ha scritto:sandro63s ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Il raschietto rimuovi brina messo nello sportellino carburante della nuova Skod Rapid... :lol: :lol: :lol: :lol:
vedi bisogna anche capire e leggere tra le righe, se in una trasmissione televisiva che ha un vasto seguito come Tg2 motori si fanno servizi in cui invece di parlare di aspetti tecnici si punta a "specchietti per le allodole" allora abbiamo perso ogni speranza. Se poi su ogni 3d bisogna buttarla in tifo (e pure becero) siamo messi pure peggio.
PS quanto all'avatar saranno affari miei, forse sarebbe il caso di guardare a casa propria...
Mio caro, l'essere un moderatore è carica che porta con sè onori e oneri: mai sentito parlare di arbitro imparziale? Evidentemente no.
Tra l'altro questa storiella di sfottere e poi denigrare spiegando che non si sa leggere tra le righe, oppure che non si è preso in considerazione l'intero contesto se non addirittura ripararsi dietro la storiella del tifo (e pure becero) onestamente ha un po' stufato.
Ah, poichè la mia ignoranza è nota, gentilmente mi spieghi cosa devo guardare a casa mia? Dimmi, dimmi, che sono veramente curioso.
matteomatte1 ha scritto:sandro63s ha scritto:matteomatte1 ha scritto:sandro63s ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Il raschietto rimuovi brina messo nello sportellino carburante della nuova Skod Rapid... :lol: :lol: :lol: :lol:
Mio caro, l'essere un moderatore è carica che porta con sè onori e oneri: mai sentito parlare di arbitro imparziale? Evidentemente no.
Tra l'altro questa storiella di sfottere e poi denigrare spiegando che non si sa leggere tra le righe, oppure che non si è preso in considerazione l'intero contesto se non addirittura ripararsi dietro la storiella del tifo (e pure becero) onestamente ha un po' stufato.
Ah, poichè la mia ignoranza è nota, gentilmente mi spieghi cosa devo guardare a casa mia? Dimmi, dimmi, che sono veramente curioso.
evidentemente non hai capito (o nnon vuoi capire) nulla di quanto ho scritto; sto parlando di giornalisti che non sanno fare il proprio mestiere, che cavolo c'entra la marca (perchè se non fosse stata la Rapid ma la Clio non avresti partecipato al 3d)?
PS quanto all'avatar non siamo proprio tutti fessi eh'
matteomatte1 ha scritto:Il raschietto rimuovi brina messo nello sportellino carburante della nuova Skod Rapid... :lol: :lol: :lol: :lol:
sandro63s ha scritto:Ed, educatamente, osservo che si ride, per non piangere a causa di un raschietto di una Skoda e che, a mio personalissimo parere, un mod, dovrebbe soppesare con un po' più d'attenzione i suoi testi...
Carloantonio70 - 5 giorni fa
CitWeb2 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa