Vero! Mannaggia a me che poi l'ho prese nera!!! :x :x :xmiranda453 ha scritto:Il Blue Race resta comunque un colore pazzescamente bello per la vrs....
RobyA112 ha scritto:Vero! Mannaggia a me che poi l'ho prese nera!!! :x :x :xmiranda453 ha scritto:Il Blue Race resta comunque un colore pazzescamente bello per la vrs....
Il bello del grigio è quello! Il brutto del nero è quello!miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Vero! Mannaggia a me che poi l'ho prese nera!!! :x :x :xmiranda453 ha scritto:Il Blue Race resta comunque un colore pazzescamente bello per la vrs....
Nera è bella e carrivissima ma tenerla pulita è tragico ed in piu' col sole scalda molto di piu'.
A me va bene il grigio gattice ( argento ) perchè tiene bene lo sporco![]()
RobyA112 ha scritto:Il bello del grigio è quello! Il brutto del nero è quello!miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Vero! Mannaggia a me che poi l'ho prese nera!!! :x :x :xmiranda453 ha scritto:Il Blue Race resta comunque un colore pazzescamente bello per la vrs....
Nera è bella e carrivissima ma tenerla pulita è tragico ed in piu' col sole scalda molto di piu'.
Di tutti e due poi non mi piace che sono troppo diffusi.
La prossima sarà colorata!!!
Poco tempo fa, invece ne ho vista una svizzera rosso corallo: sai che non mi dispiaceva? Anche se in genere le tonalità tendenti al rosso non è che mi entusiasmino.miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Il bello del grigio è quello! Il brutto del nero è quello!miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Vero! Mannaggia a me che poi l'ho prese nera!!! :x :x :xmiranda453 ha scritto:Il Blue Race resta comunque un colore pazzescamente bello per la vrs....
Io cercherei di vedere il grigio fumo metallizzato nella vrs, nni fa non era disponibile, ora si, piu' chiaro della tua ma piu' scuso della mia![]()
miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Il bello del grigio è quello! Il brutto del nero è quello!miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Vero! Mannaggia a me che poi l'ho prese nera!!! :x :x :xmiranda453 ha scritto:Il Blue Race resta comunque un colore pazzescamente bello per la vrs....
Io cercherei di vedere il grigio fumo metallizzato nella vrs, nni fa non era disponibile, ora si, piu' chiaro della tua ma piu' scuro della mia![]()
miranda453 ha scritto:Il Blue Race resta comunque un colore pazzescamente bello per la vrs....
gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Il bello del grigio è quello! Il brutto del nero è quello!miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Vero! Mannaggia a me che poi l'ho prese nera!!! :x :x :xmiranda453 ha scritto:Il Blue Race resta comunque un colore pazzescamente bello per la vrs....
Io cercherei di vedere il grigio fumo metallizzato nella vrs, nni fa non era disponibile, ora si, piu' chiaro della tua ma piu' scuro della mia![]()
Va bene, vorrà dire che attaccherò la sigla vRS sul portellone della mia così potrete farvi l'idea...![]()
![]()
Sono certo diventerà carrivissima....![]()
![]()
![]()
![]()
TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:Il Blue Race resta comunque un colore pazzescamente bello per la vrs....
Come non quotarti, io sono innamorata di quel colore![]()
miranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:Il Blue Race resta comunque un colore pazzescamente bello per la vrs....
Come non quotarti, io sono innamorata di quel colore![]()
Se nno sbaglio NON era disponibile per la Fabia vrs vero ?
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa