Fancar_ ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
Io il "bbbuco" in assenza della plancetta del trizona l'ho visto dal vero, e non è una gran bellezza. Non grave come l'assenza delle bocchette su a4, ma nemmeno un bijoux. Specie considerando che la E61 ha invece la terza zona di serie, e niente buchi.
Ma terza zona regolabile o intendi le bocchette?
Diciamo che tutte le auto mandano l'aria ai posti posteriori tramite due bocchette poste al di sotto dei sedilo, però averle anche in mezzo al tunneo accresce il confort dei passeggeri posteriori, quindi su un'A4 Avanto stona non averli e si presta a numerose battute da parte di possessori magari di Mondeo o Croma o Insignia.
Scusa, non sono stato spiegato. Se non capisco male, la nuova F10, anche in presenza di bizona, conserva comunque le bocchette orientabili posteriori alla fine del tunnel ( non sotto i sedili, quelle le aveva anche il mio Passat ). La temperatura dell'aria che ne esce però risponde alla logica del bizona anteriore. Tu puoi solo chiudere o aprire il flusso. Se invece prendi il quadrizona, allora ti puoi regolare la temperatura autonomamente sinistra / destra, con una plancia elettronica che va a tappare il famoso buco.
Sulla E61 invece hai tre zone di serie. Dalle due bocchette orientabili posteriori, sulla fine del tunnel centrale, puoi regolare aria calda o fredda, indipendentemente da cosa decidano i passeggeri anteriori ( sebbene a mano, con la classica rotellina ).