|Mauro65| ha scritto:no, è che abbiamo avuto un raptus salutistaMemento_Audi_Semper ha scritto:Brindate alla prima F10 del forum?![]()
![]()
![]()
![]()
Un raptus del genere va solo che festeggiato effettivamente!
|Mauro65| ha scritto:no, è che abbiamo avuto un raptus salutistaMemento_Audi_Semper ha scritto:Brindate alla prima F10 del forum?![]()
![]()
![]()
![]()
Memento_Audi_Semper ha scritto:Brindate alla prima F10 del forum?![]()
![]()
![]()
BelliCapelli3 ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:Brindate alla prima F10 del forum?![]()
![]()
![]()
Toh...guarda chi si rivede! Ma è vero che vai a fare un droga-tour di 6 mesi nel paese delle canne? :lol:
|Mauro65| ha scritto:Scusa deckard ma la tua morosa di dov'é, intendo è Olandese?
|Mauro65| ha scritto:Scusa deckard ma la tua morosa di dov'é, intendo è Olandese?
BelliCapelli3 ha scritto:Ogni tanto mandaci in giù qualche canna pure a noi. ;-)
Memento_Audi_Semper ha scritto:Mai fumata una in vita mia...se comincio ad Amsterdam, rischio l'overdose visti i ritmi che devono avere gli olandesi! :lol:
:XD: io fossi in te ci starei attento e terrei un comportamento non meno che irreprensibile 8)Memento_Audi_Semper ha scritto:Calabrese.....e ho detto tutto!!|Mauro65| ha scritto:Scusa deckard ma la tua morosa di dov'é, intendo è Olandese?
zeusbimba ha scritto:|Mauro65| ha scritto:sorry, mai registrato si facciabuco e dubito lo farò mai ...zeusbimba ha scritto:io, sono su facebook, se qualcuno vuole può trovarmi li....![]()
per trovare vecchi amici è un buon mezzo....![]()
Fancar_ ha scritto:zeusbimba ha scritto:con sto caldo il limoncello...... e stasera ti spari 2 litrozzi di rosso?? :twisted:
io un'ora e mezzo di tennis sotto il sole e poi toast con estathe... pausa pranzo perfetta...![]()
Non è un pò poco?
Dopo una partita di tennis ti suggerisco un pò di carboidrati e anche proteine! i carboidrati a pranzo ci vogliono!
Meglio una banana ricca di potassio.
|Mauro65| ha scritto:se ad esempio lo sapessi te poco o anzi nulla malezeusbimba ha scritto:A mauro, ho capito, ma alla fine dopo che so il tuo nome e cognome???
ma se fosse conoscibile da molti, considerato magari altri commenti in rete sui forum etc (hai idea quanto sia resistente google cache?) potrebbe essere antipatico. io ad esempio su google sono semisconosciuto, mia moglie genera circa 1.500 risultati
BelliCapelli3 ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:Mai fumata una in vita mia...se comincio ad Amsterdam, rischio l'overdose visti i ritmi che devono avere gli olandesi! :lol:
Si si....dicono tutti così... "mai fatto canne....mai toccato una donna in vita mia". Poi li trovano abbandonati in un vicolo buio che si sono fatti espiantare un rene adescati da una finta prostituta che li ha invitati a farsi una canna in compagnia...
Scherzi a parte, in bocca al lupo.
Ora debbo andare... un saluto a tutti. ;-)
lancista1986 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:Mai fumata una in vita mia...se comincio ad Amsterdam, rischio l'overdose visti i ritmi che devono avere gli olandesi! :lol:
Si si....dicono tutti così... "mai fatto canne....mai toccato una donna in vita mia". Poi li trovano abbandonati in un vicolo buio che si sono fatti espiantare un rene adescati da una finta prostituta che li ha invitati a farsi una canna in compagnia...
Scherzi a parte, in bocca al lupo.
Ora debbo andare... un saluto a tutti. ;-)
Te vedi troppo Nip & Tuck..![]()
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa