Strano ai TIGGI assortiti ....nulla....
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=132611&sez=HOME_INITALIA
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=132611&sez=HOME_INITALIA
NEWsuper5 ha scritto:ehilà migliazzi!
bell'avatar
passato un buon Natale?![]()
tutto bene, tutto bene...spartacodaitri ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ehilà migliazzi!
bell'avatar
passato un buon Natale?![]()
l'ho passato a rimetterlo :cry: ( l' avatar )
Grazie, e per te :?:![]()
bumper-morgan ha scritto:lo ho detto ieri dopo ciò che è successo a Gemonio,attenzione.......
se uno è pirla è pirla; che altro c'è da dire?arhat ha scritto:bumper-morgan ha scritto:lo ho detto ieri dopo ciò che è successo a Gemonio,attenzione.......
All'indomani, l'emittente della Lega Nord, Radio Padania, fa una pesante ironia: "Ho sentito al telegiornale la notizia che Vendola è stato svegliato nel cuore della notte e che è cascato dalle scale. Purtroppo non ha avuto danni permanenti". A parlare è stato Marco Pini, 25 anni, consigliere provinciale della Lega a Varese.
più che dire che ha detto una scemenza che altro si può dire? cmq un conto è una scemenza come questa, un conto mettere due petardi ( chiamali petardi visti i danni) come qualcuno ha fatto nei confronti della Legaarhat ha scritto:io non ho detto altro, ma c'è una piccola differenza, non ho ruoli istituzionali, lui sì, e quindi la responsabilità ecc. ecc. ecc.
bumper-morgan ha scritto:più che dire che ha detto una scemenza che altro si può dire? cmq un conto è una scemenza come questa, un conto mettere due petardi ( chiamali petardi visti i danni) come qualcuno ha fatto nei confronti della Legaarhat ha scritto:io non ho detto altro, ma c'è una piccola differenza, non ho ruoli istituzionali, lui sì, e quindi la responsabilità ecc. ecc. ecc.
arhat ha scritto:c'è troppa violenza nei discorsi di molti politici ben più importanti di quei 4 pirloni del PdL; Di Pietro per esempio, o Grillo.bumper-morgan ha scritto:morte ad altri politici davanti alla platea che in quanto platea è per definizione colma di beoti ecc. ecc. ecc.arhat ha scritto:io non ho detto altro, ma c'è una piccola differenza, non ho ruoli istituzionali, lui sì, e quindi la responsabilità ecc. ecc. ecc.
tu che sei grande e vaccinato hai l'intelligenza per definirla per quello che è, il beota no.
ma stiamo parlando troppo di politica per cui, vedendo un lucchetto avvicinarsi, mi fermo.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa