Dovresti provare la curcuma in polvere, con una spruzzata di pepe macinato al momento "tenuta insieme" da olio di lino e spalmata su biscotti integrali con marmellata ai mirtilli neri, insieme a tè senza zucchero.Circa poi frutta secca ed in genere i cosiddetti "superfood", io ultimamente uso particolarmente i semi tipo; chia, sesamo, girasole, lino, zucca (eccellente parrebbe anche l'olio di canapa ad es)...
Dovresti provare la curcuma in polvere, con una spruzzata di pepe macinato al momento "tenuta insieme" da olio di lino e spalmata su biscotti integrali con marmellata ai mirtilli neri, insieme a tè senza zucchero.
E' la mia colazione al mattino
Non conoscevo questa cucina in polvere, approfondirò...Dovresti provare la curcuma in polvere, con una spruzzata di pepe macinato al momento "tenuta insieme" da olio di lino e spalmata su biscotti integrali con marmellata ai mirtilli neri, insieme a tè senza zucchero.
E' la mia colazione al mattino
La curcuma deve infatti essere abbinata al pepe per essere assimilata dall'organismo (cosi come l'olio d'oliva per le carote ad es)...Invece nella mia colazione c'è la curcuma in polvere e il pepe ben amalgamati nel tuorlo delle uova alla coque.
Oltre al tè (preferibilmente verde) senza zucchero ma con biscotti.
La curcuma deve infatti essere abbinata al pepe per essere assimilata dall'organismo (cosi come l'olio d'oliva per le carote ad es)...
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa