Tourillo
0
sem1972 ha scritto:Ciao ONE e ciao TourilloTourillo ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma vaffanbrella!..Non mi ha caricato la foto del cavallo!.. :evil:
Comunque..sul Touareg il liquido refrigerante è G12 plus..viola..e non è for life..perchè sulla Golf invece sì??..Mi son rotto le palle di 'sta macchina che di premium c'ha solo il costo della manutenzione e delle riparazioni!!!.. :evil: :evil: :evil:
![]()
![]()
Ciao Tourì... ti leggo bello pimpante!! Hi Hi Hi :lol:
Magari guarda..ultimamente va tutto una merda..non vedo più l'uscita del tunnel.. :cry:non ti lamentare tourì, io ho la GTI ferma dal 15 di agosto causa tamponamento...quella testa d'acciaio proprio dietro a me doveva stare quella mattina...cmq per il resto tutto ok, e a proposito di liqudo refrigerante l'ho dovuto rabboccare già una volta, cosa abbastanza strana in 10000 km
nella mia ex Golf mai rabboccato! Mha!
Ciao Sem!..E' un pò che non ti leggevo..comunque guarda..in questo momento la macchina e la sua ultima rogna (cassetto portaoggetti: 200?) è il problema minore..preferirei 200.000 volte stare bene e non perdere lavori su lavori perchè non posso andare in giro..