sofylove ha scritto:
PASSATTONE ha scritto:
VDVK
Ero villeggiante... prima 8) e poi al rientro oberatizzzzimo!
Ma adesso son qui... che c'è??
Domande dici?
Mi ammolli i link così evito di cercare a destra e a manca...
P.s. Bellissima e Lastrissime in formissima!
Utto bbbbene utto??
Allora ci sei?????
furbacchiONe
ahahah niente in precedenza avevo postato le mie lacune sui tempi di sostituzione (nella gti) delle candele di accensione e del filtro della benzina, poiché sul manuale non si capisce granché...del filtro della benzina, poi, non parla proprio.. :?
Poi c'era un interessante dibattito per una vettura di segmento C che doveva acquistare my sister..ma oramai...è stato già tutto deciso. Ha preso una Bravo km 0 col 1.6 da 120.
Io tutto ok..ho provveduto a tenere sotto controllo il forum questa estate ahahahaha
Mi sa che ne avrai di post da leggera adesso eh?
Ciuzzzzzzzzzzzzzzz
Ps: Inoltre altra domanda che liquido refrigerante posso mettere su una Polo 1.4 tdi 55kw del 2002? io opterei per il rosso della aerexons...chissà se va bene anche in futuro per la GTI.
Ah ecco... me le ero perse tutte ste cosine.
La Bravo per la sorellina? Hmmmmm...
Alla luce della provolonza di affaticamento (così rispondo anche a Paulein) superata egregiamente, direi che alla fine ha scelto bene, anche perchè optando per una km 0 immagino sia riuscita a risparmiare anche qualche bel soldino.
Per le candele della GTI non ho notizie certe in merito (le ultime che ho cambiato erano quelle del motorino...
e da allora qualche annetto è passato), ma suppongo che per 100.000 km almeno... possano fare il loro dovere. Ricordo che nella vecchia 1.8 GTI venivano sostituite a 90.000 km.
Il filtro della benza invece come è ovvio va verificato ad ogni tagliando e se è il caso sostituito, per quello non ci può essere un chilometraggio predefinito per la sostituzione, dipende dalla sporcizia che eventualmente ti immettono nel serbatoio ad ogni rifornimento.
Per il liquido di raffreddamento l'importante è che rispetti le specifiche VW TL 774D e quindi meglio se addizionato con speciali inibitori protettivi per l?alluminio, ed esente da fosfati,
nitriti, nitrati, derivati dal boro e silicati.
Di più... non so.
Ciao