octavio_fsi ha scritto:Ma non è che è una Ford??? Anche solo il marchio dietro... e al posto della targa! Sono stati oscurati , e quello al posto della targa si vede bene che è Ford! e poi i cerchi sono troppo americani! COSA HO VINTO? Se ho indovinato almeno 5 stelle![]()
gianko1982 ha scritto:mi son fidato troppo di Augusto... tanto da non dare peso allo stemma ovale sul portellone
octavio_fsi ha scritto:![]()
![]()
no!!! incredibile! ke spettacolo!!!! ecco perchè quelle faccine ke ridono laggiù in basso distaccate di molto dal testo nero!!!!!
![]()
![]()
![]()
fabiologgia ha scritto:octavio_fsi ha scritto:Ma non è che è una Ford??? Anche solo il marchio dietro... e al posto della targa! Sono stati oscurati , e quello al posto della targa si vede bene che è Ford! e poi i cerchi sono troppo americani! COSA HO VINTO? Se ho indovinato almeno 5 stelle![]()
Anche secondo me trattasi di una Ford e lo dichiarano esplicitamente il marchio ovale sopra la targa ed i cerchi ruota dal disegno ultra tipico della Casa tedesca. Non solo, persino mia moglie, che non è proprio un'esperta del ramo, ha riconosciuto le maniglie della nostra Focus................
Ragazzi, come si fa a cadere in questi errori? Da gente come voi non me lo aspettavo!!!!!
Saluti
agusmag ha scritto:octavio_fsi ha scritto:![]()
![]()
no!!! incredibile! ke spettacolo!!!! ecco perchè quelle faccine ke ridono laggiù in basso distaccate di molto dal testo nero!!!!!
![]()
![]()
![]()
E' che in genere tutti tengono la luminosità del monitor molto elevata e quindi la leggerissima differenza di colore che ho messo fra lo sfondo e quel testo tende a svanire.......
Comunque non potete dire che non ho dato più di qualche indizio.
Un po' di svago serve ogni tanto no? Ho avuto qualche giornata difficile questa settimana.......
maxge2001 ha scritto:Vista così non mi dispiace. Spero solo che non sia "alta" quanto un SUV standard (la Caliber non è molto alta in effetti). Io sono alla disperata ricerca (per ora inutile) di una degna sostituta della mia vecchia SUBARU Forester, che era 4WD, dotata di ridotte, lievemente più alta e meno SW di una Scout, XC70 o OUTBACK.
Purtroppo non esiste nulla del genere, YETI a parte, che però è un pelo troppo piccola per le mie dimensioni familiari (2 bimbi piccoli).
So di essere esigente, ma nessuno pare intenzionato a produrre nulla del genere. Spero molto in SKODA.
freccia_alata ha scritto:Bello scherzettoBravo agusmag
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa