è UNA TRAGEDIA, nessuno mi dà retta. Ma non c'è nulla da scherzare.maddeche! ha scritto:Uriah Heep a noi ce fa un baffo.NEWsuper5 ha scritto:Non vi rendete conto... :cry:
Sotto quest'aspetto ti dò volentieri ragione.NEWsuper5 ha scritto:è da ieri che lo dico.
Forse avrei dovuto spiegarmi meglio, a quanto leggo.
Avete presente quando si è sposata, che ci hanno marinato gli zebedei con limone e aceto per mesi interi?
Non c'era altro in TV, sui giornali.
Ecco. Ora c'è la separazione, moltiplicate per due.
Bel cavolo di fine 2015 e inizio 2016 ci tocca.....
maddeche! ha scritto:Non dico che scompare, questo no, ma almeno si rimpicciolisce un pochino.
NEWsuper5 ha scritto:è da ieri che lo dico.
Avete presente quando si è sposata, che ci hanno marinato gli zebedei con limone e aceto per mesi interi?
Baron89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:è da ieri che lo dico.
Ecco perché ho smesso di guardare la TV circa una decina di anni fa....e ora ne ho 26 di anni...non 46...
La TV ormai è un trionfo di volgrità gratuita mista a perbenismo estremo in cui si parla di argomenti insulsi e privi di ragion d'essere con personaggi ambigui e dalla dubbia attività cerebrale.
Fatta di maschilismo estremo e di femministe incallite, in mezzo ci sono i fessi che prendono sberle da tutte le parti, trasmissioni di politica dove si parla in sovrapposizione e si sbraita per circa 2 ore e mezza, Albano e Romina che cercano persone che finalmente sono riusciti a scappare dai parenti serpenti e gli rompono gli zebedei, Barbara d'Urso che piange perché al VIP di turno gli è venuta una diarrea fulminante a ventaglio che ha imbrattato il povero barboncino a cui è venuta la toxoplasmosi....
Ma andate in malora tutti quanti....
Cito una "murales" che si trova in zona Piramide/Ostiense a Roma su una parete degli ex mercati generali:
"Basta ombrelli nel culx, spegnete quella caxxo di TV" con un bel disegno che parla da solo...![]()
ferivo ha scritto:Baron89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:è da ieri che lo dico.
Ecco perché ho smesso di guardare la TV circa una decina di anni fa....e ora ne ho 26 di anni...non 46...
La TV ormai è un trionfo di volgrità gratuita mista a perbenismo estremo in cui si parla di argomenti insulsi e privi di ragion d'essere con personaggi ambigui e dalla dubbia attività cerebrale.
Fatta di maschilismo estremo e di femministe incallite, in mezzo ci sono i fessi che prendono sberle da tutte le parti, trasmissioni di politica dove si parla in sovrapposizione e si sbraita per circa 2 ore e mezza, Albano e Romina che cercano persone che finalmente sono riusciti a scappare dai parenti serpenti e gli rompono gli zebedei, Barbara d'Urso che piange perché al VIP di turno gli è venuta una diarrea fulminante a ventaglio che ha imbrattato il povero barboncino a cui è venuta la toxoplasmosi....
Ma andate in malora tutti quanti....
Cito una "murales" che si trova in zona Piramide/Ostiense a Roma su una parete degli ex mercati generali:
"Basta ombrelli nel culx, spegnete quella caxxo di TV" con un bel disegno che parla da solo...![]()
Comunque mi sembri bene informato![]()
Baron89 ha scritto:Cito una "murales" che si trova in zona Piramide/Ostiense a Roma su una parete degli ex mercati generali:
Grattaballe ha scritto:Baron89 ha scritto:Cito una "murales" che si trova in zona Piramide/Ostiense a Roma su una parete degli ex mercati generali:
Foto del muralesss o non è mai successo.![]()
Io io io io!Baron89 ha scritto:Grattaballe ha scritto:Baron89 ha scritto:Cito una "murales" che si trova in zona Piramide/Ostiense a Roma su una parete degli ex mercati generali:
E dove vuoi che la vado a recuperare...![]()
maddeche! ha scritto:Io io io io!Baron89 ha scritto:Grattaballe ha scritto:Baron89 ha scritto:Cito una "murales" che si trova in zona Piramide/Ostiense a Roma su una parete degli ex mercati generali:
E dove vuoi che la vado a recuperare...![]()
Io io io!
L'ho visto anch'io!
Sei a posto, non occorre la foto![]()
PalmerEldrich ha scritto:Guardiamo il lato positivo: una stragnocca in più in circolazione e una possibilità, seppure assolutamente infinitesimale, in più di goderne i favori.![]()
Zizzo72 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa