A me non arrivano proprio messaggi, non mi ca...lcola nessuno... :lol: :lol:
Aggiungerei anche un "per fortuna!"maddeche! ha scritto:Perfetto, grazie.
Una conferma in più ci sta benissimo. :thumbup:
No, dai, non é veramente così... sicuramente hai ricevuto un paio o tre MP da parte mia anche ultimamente ( ho controllato, l'ultimo é del 10/10 )economyrunner ha scritto:A me non arrivano proprio messaggi, non mi ca...lcola nessuno... :lol: :lol:
a_gricolo ha scritto:Non ne ricevo molti, ma qualcuno ultimamente mi è arrivato. Comunque, se ci fosse qualcuno che mi ha scritto e non ha ricevuto risposta, me lo comunichi....
maddeche! ha scritto:No, dai, non é veramente così... sicuramente hai ricevuto un paio o tre MP da parte mia anche ultimamente ( ho controllato, l'ultimo é del 10/10 )economyrunner ha scritto:A me non arrivano proprio messaggi, non mi ca...lcola nessuno... :lol: :lol:![]()
maddeche! ha scritto:a_gricolo ha scritto:Non ne ricevo molti, ma qualcuno ultimamente mi è arrivato. Comunque, se ci fosse qualcuno che mi ha scritto e non ha ricevuto risposta, me lo comunichi....
Dalla seconda lettera di S.Paolo agli Efesini:
"Fratelli.... perché non rispondete ? " :shock:
![]()
:lol: :lol: :lol:a_gricolo ha scritto:Dalla prima lettera di S. Paolo Apostolo agli Avvocati: "Carissimi,....."
ALGEPA - 11 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa