mi arrivano, dipende dai settaggi nel profilomaddeche! ha scritto:Notifiche dei messaggi privati: vi arrivano ?
Non vi arrivano, oppure vi arrivano e non gli date retta ?
Ne ho mandati un paio ultimamente, stanno ancora lì senza risposta.
Boh!
Eh già! Purtroppo non si può agire sul "profilo utente" altrui....pi_greco ha scritto:mi arrivano, dipende dai settaggi nel profilomaddeche! ha scritto:Notifiche dei messaggi privati: vi arrivano ?
Boh!
dipende, come mestiere fai il burattinaio?maddeche! ha scritto:Eh già! Purtroppo non si può agire sul "profilo utente" altrui....pi_greco ha scritto:mi arrivano, dipende dai settaggi nel profilomaddeche! ha scritto:Notifiche dei messaggi privati: vi arrivano ?
Boh!![]()
Non faccio il burattinaio, no no.pi_greco ha scritto:dipende, come mestiere fai il burattinaio?
fai pure tu e poi mi racconti, vado sulla fiduciamaddeche! ha scritto:Vai a casa di Mike Tyson e suonagli il campanello, meglio se di notte tardi; quando lui apre la porta strillagli un paio di insulti nella sua lingua.
Scommettiamo che ti modifica il profilo ?![]()
pi_greco ha scritto:fai pure tu e poi mi racconti, vado sulla fiduciamaddeche! ha scritto:Vai a casa di Mike Tyson e suonagli il campanello, meglio se di notte tardi; quando lui apre la porta strillagli un paio di insulti nella sua lingua.
ho guardato nei miei MP, non sono io evidentemente... se i destinatari sono online, quota un loro post segnalando che hanno MP inevasi...maddeche! ha scritto:pi_greco ha scritto:fai pure tu e poi mi racconti, vado sulla fiduciamaddeche! ha scritto:Vai a casa di Mike Tyson e suonagli il campanello, meglio se di notte tardi; quando lui apre la porta strillagli un paio di insulti nella sua lingua.
Torniamo a parlare di notifiche di PM, qui il discorso si fa pericoloso :shock:
Ma ti pare che se l'MP di cui parlavo era per te, non te ne avrei parlato direttamente, visto che oggi ci siamo incrociati più volte ?pi_greco ha scritto:ho guardato nei miei MP, non sono io evidentemente... se i destinatari sono online, quota un loro post segnalando che hanno MP inevasi...
io invece sono simpatico solo se omeopatico... ovvero a piccolissime dosi...maddeche! ha scritto:Ma ti pare che se l'MP di cui parlavo era per te, non te ne avrei parlato direttamente, visto che oggi ci siamo incrociati più volte ?pi_greco ha scritto:ho guardato nei miei MP, non sono io evidentemente... se i destinatari sono online, quota un loro post segnalando che hanno MP inevasi...
Sono omeopatico si, ma mica così tanto poi![]()
maddeche! ha scritto:Notifiche dei messaggi privati: vi arrivano ?
Boh!
No, non é che mena 'sto povero Gramo (ma chi é ? un rapper ? )bumper morgan ha scritto:si
sará mica colpa del tuo sindaco che mena gramo?![]()
:lol: :lol: :lol: :lol:
maddeche! ha scritto:No, non é che mena 'sto povero Gramo (ma chi é ? un rapper ? )bumper morgan ha scritto:si
sará mica colpa del tuo sindaco che mena gramo?![]()
:lol: :lol: :lol: :lol:
Porta proprio sfiga!
Sì, mi arrivano puntualmente.maddeche! ha scritto:Notifiche dei messaggi privati: vi arrivano ?
Boh!
Perfetto, grazie.NEWsuper5 ha scritto:Sì, mi arrivano puntualmente.maddeche! ha scritto:Notifiche dei messaggi privati: vi arrivano ?
Boh!
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa