Non occorreva che me lo dicesse Trump ... vade retro
Trump da volpone che è ha tirato fuori una questione che da mesi e dibattuta con molti altri paesi ed è stata finte di attrito anche con il Canada
Non occorreva che me lo dicesse Trump ... vade retro
Io non entro in merito a quale sia il male minore, sottolineo solamente quale sia in realtà l'argomento della disputa ,che non è cosi banale anzi .
A chi farcelo fare? Bella domanda, a parte che noi come paese siamo ancora molto indietro nel discorso 5G(alla faccia di fare crescere il pil di cui si parla in altro post, che sembra che bastino le parole mentre ci vogliono i fatti e credo che il 5G farà la differenza nei prossimi anni tra un paese ad alta produttività ed efficienza ed un paese arretrato), personalmente se proprio qiimdi devo entrare in merito e dovendo scegliere il male minore continuo a preferire una scelta Statunitense ad un paese come la Cina, giudizio ovviamente soggettivo
Comunque, su un infrastruttura così strategica, bisognerebbe cercare di essere padroni della propria tecnologia.
Probabilmente questo sarebbe uno dei settori su cui varrebbe la pena "buttare" soldi, se si vuole essere padroni del proprio destino.
In media, i migliori sono Samsung.
I celebri Samsung Golgota.Sui Samsung ci ho messo una croce.
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa