duke79
0
silverrain ha scritto:vaneggiamenti? folle? contento tu....
"era un ragazzo che sognava un futuro migliore per il nostro Paese e per il mondo, cui sentiva di appartenere e che desiderava più giusto, più libero, più democratico"
chi parla così di un delinquente che stava assaltando a volto coperto una camionetta della polizia (oltre che pluripregiudicato) come lo definisci?
invece di arrampicarti sugli specchi, spiega come un cittadino normale potrebbe bloccare un black block se la polizia non ci riesce?
Lo picchio e mi becco una denuncia?
Lo blocco e mi becco una denuncia?
scusa è,ma se son 10 (come dice la sognatrice irene) contro 10.000 la cosa è abbastanza semplice.o i 10 sono tutti ciak norris
eppoi scusa,se immobilizzo un altro cittadino che commette atto delittuoso per cosa dovrebbero denunciarmi?
belpi,che dici?
La sognatrice Irene ha ragione: in val Susa i violenti sono pochi e scappano sempre. Chissà come mai. Però hanno sempre i titoloni sul giornale.
già,chissà come mai la polizia non li ha mai fermati-identificati....ma nemmeno i manifestanti che,a detta dei sognatori,sono 100 volte tanti...
scusa eh,ma non è che codesti 'pochi' violenti fanno anche il comodo dei manifestanti?non è che una manifestazione alla quale i media riserverebbero un trafiletto in quarta pagina condita da tali personaggi ha un ritorno pubblicitario (e appunto i titoloni in prima pagina...) non da poco?il detto 'va bene tutto purchè se ne parli' ti dice nulla?
non ti dice nulla il fatto che i manifestanti invece che far desistere e condannare il 'pacifico' che voleva forzare il blocco e si riparava dagli idranti con l'ombrellone lo applaudivano e lo incitacano,addirittura arrivando a definirlo come 'moderno don chischiotte'?
a pensar male si fa peccato ma... :evil:
Vieni su una sera e scoprirai chi c'è al presidio e poi forse, ma forse, inizierai anche tu a farti qualche domanda o ad avere qualche dubbio....
io ce l'ho già qualche dubbio.la differenza è che i miei dubbi non sono a senso unico...