gasato70 ha scritto:key-one ha scritto:Mazziniano ha scritto:Jeep, Land Rover, etc. etc.
Scusa , ma allora Magirus , Man , Iveco ...![]()
Bello il MAN.... 8) 8)
Già.
Peccato non sia più disponibile con il. V10...
gasato70 ha scritto:key-one ha scritto:Mazziniano ha scritto:Jeep, Land Rover, etc. etc.
Scusa , ma allora Magirus , Man , Iveco ...![]()
Bello il MAN.... 8) 8)
trinacrio ha scritto:Parlando di parabrezza, una cosa che mi rompeva los cojones, era la pulizia interna, adesso ho risolto il problema con questo, acquistato alla somma astronomica di 1.50 ?facilissimo e rapidissimo da utilizzare
a_gricolo ha scritto:trinacrio ha scritto:Parlando di parabrezza, una cosa che mi rompeva los cojones, era la pulizia interna, adesso ho risolto il problema con questo, acquistato alla somma astronomica di 1.50 ?facilissimo e rapidissimo da utilizzare
....e puoi anche usarlo per farti i selfie.....
trinacrio ha scritto:a_gricolo ha scritto:trinacrio ha scritto:Parlando di parabrezza, una cosa che mi rompeva los cojones, era la pulizia interna, adesso ho risolto il problema con questo, acquistato alla somma astronomica di 1.50 ?facilissimo e rapidissimo da utilizzare
....e puoi anche usarlo per farti i selfie.....
Azzo non c'avevo pensato :shock:
vado a depositare subito il brevetto!![]()
Parente del famoso...ghe pensi mi?Berluska ha scritto:Aggiungo che il parabrezza inclinato obbliga ad avere cruscotto e plancia completamente neri, altrimenti ci sono enormi riflessi che disturbano la vista, quindi lasciando l'auto al sole l'effetto serra diventa insopportabile. Dimenticavo, basta accendere il condizionatore e in pochi minuti ci sentiremo molto europei.
Da quando uso occhiali da sole polarizzati non ho più problemi, e il mio parabrezza è pure termico, con la serpentina dentro.Mazziniano ha scritto:Non è solo un problema di pulizia.
In determinate condizioni di luce occlude comunque la visione.
GuidoP - 4 giorni fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa