EdoMC
0
a_gricolo ha scritto:EdoMC ha scritto:Io lo feci una sola volta una cosa del genere: c'era la chiusura di un negozio di articoli sportivi e abbigliamento firmato. Portai a casa un paio di Sci Fischer con attacchi, scarponi Nordica, racchette Salomon, scarponi da montagna Salomon, Judoji Adidas, Scarpe da calcio Adidas, Guanti da portiere Uhlsport, Piumino Fila e una polo a maniche lunghe Lacoste, l'unica imasta ella mia taglia. Pagai 670?. Solo Gli sci costavano con attacchi oltre 700?...Feci ore di coda, ma ne valse la pena.
In un caso del genere è anche giustificato, ma stiamo parlando di merce che ha un valore intrinseco sensibile (sci, abbigliamento tecnico...). Nel caso del vestiario il cui unico "valore" è l'etichetta applicata in Europa sul semilavorato-quasifinito in Cina, è proprio da coglioni!
Infatti, fu un salasso per le mie tasche, però non ho più dovuto fare acquisti per gli sport invernali, ed è stato un risparmio notevole, era tutto scontato dal 70 all'80%, alcune cose perfino regalate in associazione ad altri acquisti (gli sci venivano orniti con attacchi su misura in omaggio)