oggi sono partito da Roma in tarda mattinata e verso le 13 ero all'altezza di Orvieto.
giornata splendida, sole da primavera inoltrata.
vuoi non uscire dalla autostrada e mangiare qualcosa?
umbrichelli all'amatriciana e costolette d'agnello alla griglia
bevuto rigorosamente acqua e solo acqua.
ben prima di arrivare all'altezza di Firenze, non dico che mi stavo addormentando al volante ma mi sono reso perfettamente conto che non sarei stato in grado di rispondere correttamente e velocemente a un imprevisto.
mi sono abbastanza spaventato; ho fatto pausa, cocacola, due passi.
ho fatto altre due pause in autogrill per sicurezza.
sarà che non ho più l'età, sarà che gli umbrichelli ci avevano dato dentro, comunque sono sempre più convinto che ci siano un sacco di comportamenti molto più pericolosi di una birretta, che vengono ingiustamente poco evidenziati.
(non che non si debba combattere l'alcool alla guida, ma che non basta stare attenti a quello)
giornata splendida, sole da primavera inoltrata.
vuoi non uscire dalla autostrada e mangiare qualcosa?
umbrichelli all'amatriciana e costolette d'agnello alla griglia
bevuto rigorosamente acqua e solo acqua.
ben prima di arrivare all'altezza di Firenze, non dico che mi stavo addormentando al volante ma mi sono reso perfettamente conto che non sarei stato in grado di rispondere correttamente e velocemente a un imprevisto.
mi sono abbastanza spaventato; ho fatto pausa, cocacola, due passi.
ho fatto altre due pause in autogrill per sicurezza.
sarà che non ho più l'età, sarà che gli umbrichelli ci avevano dato dentro, comunque sono sempre più convinto che ci siano un sacco di comportamenti molto più pericolosi di una birretta, che vengono ingiustamente poco evidenziati.
(non che non si debba combattere l'alcool alla guida, ma che non basta stare attenti a quello)