No. Nessuno ti vieta di tagliandare la tua auto anche ad intervalli piu' lunghi soprattutto se si fanno pochi km all'anno. Sia con la Prius che con la GS ora, ho sempre fatto i tagliandi ogni 2 anni e nessuno ha mai obiettato nulla anche perche' con la Prius li facevo da un generico. E lo stesso faccio con la Hyundai. Non e' chiaro cosa intendi con la frase "Giapponesi in genere NO' visto che si parlava di affidabilita'.Basta non generalizzare.
Toy OK
Giapponesi in genere NO
P.s.
Anche se a prezzo " giusto "....
Le Giapponesi vanno tagliandate
-------------------------------COMUNQUE TUTTI GLI ANNI--------------------------------
Dov'e' che ho generalizzato? E quali marchi giapponesi in genere non sono affidabili?
Amche Subaru lo ha abbandonato, ma la mia (2012) ha fatto quasi giri del mondoSui motori diesel il discorso e' completamente diverso: anche Lexus diesel hanno dato non pochi problemi. Il diesel io ormai neanche lo considero piu' e nelle classifiche di affidabilita' per marchi non e' contemplato per le giapponesi visto che ormai Toyota e Lexus e forse anche Honda, l'hanno abbandonato.
Ma che modello e anno era?Non so cosa dirti....
La nostra, venduta a 7 anni di vita
" E' saltato tutto l' impianto elettrico relativo alla strumentazione
( PER FORTUNA ANCORA IN GARANZIA )
" E' saltato il clima "
( Piccola compartecipazione. Pare succeda con una certa frequenza )
" Vetri dei fari Completamenti opacizzati* dopo soli 5 anni "
( La cosa che mi ha dato piu' fastidio. Ma che fornitori avete in Honda )
Quella di mia nuora....
Venduta a circa 14 anni di vita....
" Mi si e' rotto...."
" Sono rimasta a piedi
" Ancora non va bene "
" Non e' mica aposto quella macchina "
La tiritera degli ultimi 6/7 anni
( da quando la conosciamo ).
*In Irlanda ci avremmo trovato dentro dei salmoni in riproduzione.
Ma che modello e anno era?
Ma ne mastichi di Civic o no....Volevo solo capire quale modello di Civic visto che ho ben presente l'ultima Civic ibrida. Era solo per inquadrare esteticamente l' ottava e la decima che avevate.
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa