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Non so più che fare, HELP

Ma la tua è turbobenzina, giusto?


Si'
( dai cavalli x un 1.500 cc ),
almeno credo....
P.s.
Ho riguardato il CdB....
Ho fatto ultimissimamente un centinai di Km fuori citta'....
Sono sceso a 7,3 di media complessiva
Resta che....
E' la citta', dove, anche senza forzare....
E' un attimo arrivare ad una media di 10 litri x 100 km
 
Ultima modifica:
"Secondo me" hai sbagliato diesel
Eh, possibile anche questo. Ora non ricordo se fossi tu o un altro utente, ad avermi detto che questo motore è difettoso proprio per quanto riguarda i gas di scarico. Dalla concessionaria mi hanno fatto sapere che il lavoro verrebbe 1000 euro, sempre che poi non trovino qualcos'altro...
 
Aggiornamento.
Portata oggi in concessionaria per diagnostica (spia motore accesa), mi hanno detto che non è il FAP, ma bensì c'è da sostituire "il ricircolo dei gas di scarico", immagino si intenda la valvola EGR.
Quando e se farò il lavoro (che per inciso sarà un'altra bella mazzata), hanno detto che dovranno smontare alcune componenti, e a quel punto potranno vedere anche in che condizioni sia il DPF.

Voi che dite?
Ciao, hai aggiornamenti? Ho praticamente il tuo stesso problema, ho fatto veramente tuttonil
Possibile persino smontare la egr che è risultata pulita e ok ma non sono riuscito a risolvere
 
Nella mia città non credo la esegua nessuna officina. Cosa mi rimarrebbe da fare? Portarlo in concessionaria e se ne occupano loro?
Ecco come procede un elettrauto che conosco da molti anni, in caso di problemi con FAP, etc:
Prendi due lattine di additivo Magigas FAP/DPF ed un filtro gasolio nuovo. Dopodiché, smonta il vecchio filtro e monta quello nuovo dopo averlo riempito dell'additivo di cui sopra. La rimanenza dell'additivo, nel serbatoio prima di farci un 20€ di gasolio (non oltre). Infine, rigorosamente a motore caldo, smanettata in autostrada o superstrada. Se il problema persiste, avrai fatto tutto il possibile e non ti rimarrà che rivolgerti ad un officina, etc
 
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