Ma la tua è turbobenzina, giusto?Non so cosa dirti....
Come scrivevo anche l' X1 sta su quei consumi....
10 litri in citta'
5 e qualcosina in SS
7,7 di media
Tipico di quei motori se usati “a pelo di gas”Aggiornamento.
Portata oggi in concessionaria per diagnostica (spia motore accesa), mi hanno detto che non è il FAP, ma bensì c'è da sostituire "il ricircolo dei gas di scarico", immagino si intenda la valvola EGR.
Scusa correttore automaticoChi è Gigi?
Ma la tua è turbobenzina, giusto?
Ripeto, ho sbagliato a comprare un diesel...Tipico di quei motori se usati “a pelo di gas”
Lo so, come ti avevo risposto ad inizio thread, è capitato anche a me. Si compra un'auto e poi cambiano le esigenze... capita...Ripeto, ho sbagliato a comprare un diesel...
Ma ovvio, è un benzina, automatico, ben pompato e probabilmente anche 4wd.Resta che....
E' la citta', dove, anche senza forzare....
E' un attimo arrivare ad una media di 10 litri x 100 km
"Secondo me" hai sbagliato dieselRipeto, ho sbagliato a comprare un diesel...
Eh, possibile anche questo. Ora non ricordo se fossi tu o un altro utente, ad avermi detto che questo motore è difettoso proprio per quanto riguarda i gas di scarico. Dalla concessionaria mi hanno fatto sapere che il lavoro verrebbe 1000 euro, sempre che poi non trovino qualcos'altro..."Secondo me" hai sbagliato diesel
NOMa ovvio, è un benzina, automatico, ben pompato e probabilmente anche 4wd.
Ciao, hai aggiornamenti? Ho praticamente il tuo stesso problema, ho fatto veramente tuttonilAggiornamento.
Portata oggi in concessionaria per diagnostica (spia motore accesa), mi hanno detto che non è il FAP, ma bensì c'è da sostituire "il ricircolo dei gas di scarico", immagino si intenda la valvola EGR.
Quando e se farò il lavoro (che per inciso sarà un'altra bella mazzata), hanno detto che dovranno smontare alcune componenti, e a quel punto potranno vedere anche in che condizioni sia il DPF.
Voi che dite?
Ecco come procede un elettrauto che conosco da molti anni, in caso di problemi con FAP, etc:Nella mia città non credo la esegua nessuna officina. Cosa mi rimarrebbe da fare? Portarlo in concessionaria e se ne occupano loro?
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa