ho sentito anch'io e mi son chiesto se il fatto di essere senatore puó essere PdC senza passare dalle urne. :evil:biasci ha scritto:Monti ha dichiarato: Non mi ricandido perchè sono già senatore a vita.
E cosa vuole dire? Che tanto la poltrona e il megavitalizio l' ha già maturato e quindi gli importa una bella seg.......atura.
Sono proprio tutti uguali :evil:
Aerei Italiani ha scritto:Professore
Rettore
Senatore a vita
Certo che se calcolano anche lui nelle Statistiche occupazionali semo in una bote de fero....
a_gricolo ha scritto:Ha anche detto che se ci saranno "circostanze eccezionali" è pronto a dare una mano......
rosberg ha scritto:Beh ci manca solo che si ricandidi...
Cancellerebbe l'Italia dal panorama socio economico mondiale nel giro di 4 anni...adesso ha già iniziato...speriamo non finisca...
a_gricolo ha scritto:Ha anche detto che se ci saranno "circostanze eccezionali" è pronto a dare una mano......
bumper morgan ha scritto:ho sentito anch'io e mi son chiesto se il fatto di essere senatore puó essere PdC senza passare dalle urne. :evil:biasci ha scritto:Monti ha dichiarato: Non mi ricandido perchè sono già senatore a vita.
E cosa vuole dire? Che tanto la poltrona e il megavitalizio l' ha già maturato e quindi gli importa una bella seg.......atura.
Sono proprio tutti uguali :evil:
matteomatte1 ha scritto:rosberg ha scritto:Beh ci manca solo che si ricandidi...
Cancellerebbe l'Italia dal panorama socio economico mondiale nel giro di 4 anni...adesso ha già iniziato...speriamo non finisca...
eh in effetti fino ad ottobre del 2011 vivevamo un vero e proprio boom economico...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa