...58 euro.
Se rinasco, faccio il ricambista.
:evil:
Se rinasco, faccio il ricambista.
:evil:
Magari.arhat ha scritto:si aggiustano!
Vedi sopra.sandro63s ha scritto:
Nevermore80 ha scritto:Magari.arhat ha scritto:si aggiustano!
Si è spezzata ( o meglio, disintegrata) la parte in plastica che consente il movimento della aletta stessa...
Hai ragione, mi sono espresso male.arizona77 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Magari.arhat ha scritto:si aggiustano!
Si è spezzata ( o meglio, disintegrata) la parte in plastica che consente il movimento della aletta stessa...
non l' aletta.... il perno in plastica che la fa ruotare
Mi era sfuggito.sandro63s ha scritto:Letto il mio link?![]()
Ora la mia è costretta in posizione parallela al parabrezza...in altro modo non sta... :evil:moogpsycho ha scritto:io una volta la lasciai mezza aperta e quando risalii in auto diedi una testata all'aletta che miracolosamente non si ruppe![]()
ma da un rottamaio non si trova nulla?Nevermore80 ha scritto:Ora la mia è costretta in posizione parallela al parabrezza...in altro modo non sta... :evil:moogpsycho ha scritto:io una volta la lasciai mezza aperta e quando risalii in auto diedi una testata all'aletta che miracolosamente non si ruppe![]()
Purtroppo, mi manca il tempo di andarlo a cercare...e trovarlo in linea con l'allestimento della mia auto credo sia più complicato di un terno al lotto...moogpsycho ha scritto:ma da un rottamaio non si trova nulla?Nevermore80 ha scritto:Ora la mia è costretta in posizione parallela al parabrezza...in altro modo non sta... :evil:moogpsycho ha scritto:io una volta la lasciai mezza aperta e quando risalii in auto diedi una testata all'aletta che miracolosamente non si ruppe![]()
Nevermore80 ha scritto:Magari.arhat ha scritto:si aggiustano!
Carloantonio70 - 22 giorni fa
agricolo - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa