mammo4 ha scritto:a prescindere che esteticamente non mi piace, ma dalle foto, la qualità degli interni mi sembra alquanto scadente....
fabiologgia ha scritto:miki15 ha scritto:costriuta dalla fiat brasile, a prescindere i gusti personali, è un auto robusta meglio delle nostre, fatta apposta per le strade o meglio non strade brasigliane.
tempo fa vi era una versione della uno importata in italia uno CS, era tutta altra cosa rispetto alle uno italiane, ottima per gli sterrati,
vi sono anche versioni della stilo, peccato che non la commercializzano anche in italia, certo non è che ne venderanno un sacco pero a qualchuno farebbe comodo, ottima alternativa delle auto low cost, sicuramente di qualità superiore a prezzi contenuti.
![]()
![]()
![]()
Guarda che la Stilo Multiwagon "versione finto SUV" è stata in vendita anche in Italia per qualche mese nel 2006, si chiamava Uproad e montava il 1.9 MJ da 120 CV (http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/sintesi.cfm?mar=8&cmod=3226&call=67814&aa=2006&mm=1). Non ha avuto un gran successo, difatti è durata a listino appena 5 mesi............
Saluti
miki15 ha scritto:costriuta dalla fiat brasile, a prescindere i gusti personali, è un auto robusta meglio delle nostre, fatta apposta per le strade o meglio non strade brasigliane.
tempo fa vi era una versione della uno importata in italia uno CS, era tutta altra cosa rispetto alle uno italiane, ottima per gli sterrati,
vi sono anche versioni della stilo, peccato che non la commercializzano anche in italia, certo non è che ne venderanno un sacco pero a qualchuno farebbe comodo, ottima alternativa delle auto low cost, sicuramente di qualità superiore a prezzi contenuti.
![]()
![]()
![]()
Epme ha scritto:mammo4 ha scritto:a prescindere che esteticamente non mi piace, ma dalle foto, la qualità degli interni mi sembra alquanto scadente....
E' sempre una Palio, la cugina brasiliana "povera" delle Fiat, diretta discendente della Duna ...![]()
Ciò non toglie che un'auto solida e con qualche "optional" d'effetto potrebbe crearsi uno spazio non indifferente tra chi oggi ha come alternativa la Dacia o un usato ..
Thefrog ha scritto:Totalmente d'accordo con EDOmc. L'unica perplessita' consiste nella fine che farebbe il FIAT 16 a sola trazione anteriore......
Regards,
The frog
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa